Sei mesi dopoHarry e Louis avevano appena finito di sistemare il granaio ed erano davvero orgogliosi della loro opera.
Certo, quello che avevano di fronte non era una costruzione moderna o lussuosa, ma era dignitosa ed era semplicemente perfetta per contenere le provviste e il foraggio per gli animali.
In sei mesi di tempo, lavorando senza sosta e facendo praticamente tutto da soli, avevano sistemato il vecchio ranch degli Styles, riportandolo all'antico splendore.
Avevano acquistato una decina di mucche e un toro, alcuni cavalli, un buon numero di galline e di tacchini e avevano iniziato la loro attività di allevatori.
Si erano specializzati nella riproduzione di cavalli e vitelli che poi rivendevano a buon prezzo e, inoltre, Anne si era data alla produzione di formaggi, che vendeva in casa insieme alle uova e ai prodotti dell'orto da lei stessa curato.
Louis, completamente sudato, si tolse la camicia bagnata e la appoggiò su una balla di fieno.
Si avvicinò alla fontana e mise direttamente la testa sotto l'acqua per rinfrescarsi.
Harry lo osservò e, quando vide le goccioline di acqua scendere lungo la schiena e finire direttamente nell'elastico delle mutande che spuntava dai jeans, sentì qualcuno risvegliarsi nelle parti basse del suo corpo.
Nonostante gli anni passati, sembrava che il sesso con Louis non gli bastasse mai, così, anche quella volta, gli si avvicinò sensualmente e gli appoggiò una mano sul sedere.
" Prendimi subito...ti voglio...." gli sussurrò in un orecchio.
Louis si voltò di scatto e, trovandosi di fronte Harry, che si stava già slacciando i pantaloni, non seppe resistere.
Dieci minuti dopo lo stava scopando contro il recinto dei cavalli sotto gli occhi perplessi e un po' curiosi degli animali.
Fortunatamente Anne era al mercato, così non rischiarono imbarazzanti figuracce.
Dopo aver raggiunto il piacere, si guardarono a lungo negli occhi, si scambiarono un dolce bacio e ridacchiarono imbarazzati come se fossero due adolescenti innamorati.
" Sai " sussurrò Louis rivestendosi " avevi ragione...possiamo vivere bene insieme. Qui nessuno si fa domande su di noi "
" Te l'avevo detto " rispose Harry allacciandosi la cintura " da quando poi le amiche di mia madre hanno scoperto che sai cantare sei diventato il loro idolo "
" Già " scosse la testa Louis " la signora Trevor mi ha già accalappiato per fare un duetto con lei alla prossima festa d'autunno "
" Il mio ragazzo speciale..." sussurrò Harry abbracciandolo stretto.
Louis sorrise, lo strinse a sè e gli soffiò in un orecchio l'ennesimo " Ti amo " della giornata.
Domani pubblicherò l'ultimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Brokeback Mountains ( Larry Stylinson)
FanfictionHarry e Louis si incontrano per la prima volta in mezzo alle montagne, nell'estate del 1959 e proprio nel corso di quell'estate scoprono di essere ciò che non sono. Un'attrazione fortissima, un amore proibito, un legame che, in qualche modo, resist...