Adrien lasciando Marinette in aula andò a controllare cosa stava succedendo e ad aspettarlo era il padre che lo prese e lo fece infuriare così gli lanciò un akuma sull' anello e ci parlò
Papillon/Gabriel:"Nightmare chatnoir io sono papillon che ne dici di vendicarti di tutti quelli che non ti danno attenzioni come Ladybug?
Adrien:" con molto piacere .
Così lui andò da Marinette e aspettò la fine delle lezioni per andare a casa e distrarre Marinette . Erano arrivati a casa.
Adrien:" è il tuo momento papillon fai il tuo dovere "
Papillon:" l'esca è stata rilasciata la sentirete tra poco fai quello che ti ho detto.. altrimenti " papillon usò i suoi poteri per far provare dolore ad Adrien e Adrien annuì e il dolore cessò. Appena il dolore cessò una richiesta d' aiuto arrivò e Marinette si lanciò subito alla battaglia mentre Adrien si preparava per la sua VENDETTA.
Seguì piano piano ladybug tra i palazzi senza farsi vedere e quando cadde nella trappola lui cercò di prenderla da dietro ma fu un fiasco perché veloce come la luce si spostò e lo colpì in piena faccia
Marinrtte:" C-Chat?".
Nightmare chatnoir:" No io sono Nightmare chatnoir! Dammi il tuo miracolous oraaaa!". Disse il gatto lanciandosi su di lei e preparando il suo potere per ostacolarla ; Ladybug non sapeva cosa fare così usò il suo lucky charm e gli venne dato dello scotch e da lì sapeva cosa fare ;
Ladybug sfiorò la mano di chatnoir e lo bloccò ma fu inutile perché la cosa iniziò ad arrotolare lo scotch addosso al gatto ma fu tutto inutile perché lo spezzò in un secondo . Dopo che si fu liberato papillon gli disse.
Papillon:" cambio di programma lasciala stare la prenderemo un altro giorno non è il momento adatto vieni nel mio covo sai già dov'è ".
Adrien:" si Papillon ; per ora sei salva ma preparati alla guer- m'lady - ra lady-scusami-bug!".
Disse chat allontanandosi piano piano
Lasciando ladybug spiazzata in lacrime
Ladybug :" i-io n-non voglio c-combatterti chat ma lo farò solo per salvarti da lui.
CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO PAPILLON
Ma prima mi servono degli aiutanti Ladybug: " andiamo dal maestro lui ci aiuterà .
STAI LEGGENDO
when I will see you again???
FanfictionA Parigi marinette sta frequentando l'università; ha una piccola relazione con Adrian e intanto fa anche il suo lavoro per salvare la città con chatnoir . Ma questo durerà per poco perché........