Combattimenti e 1 NUOVO NEMICO

9 0 0
                                    

-POV LUCA-----
Io:Ragazzi, questa è la seconda notte,non sarà come quella di ieri.
(Arrivano nella stanza del guardiano) Giacomo:Ma che??
0303:Ciao ragazzi, allora siete tornati veramente!
Lucia:Si, ora dobbiamo aspettare la chiamata del…
0303:È inutile!
Io:Come è inutile??
0303:L'ex guardiano è morto oggi alle 11:46 del mattino. Non so come.
Tutti e 3:Ah!
0303:In questa notte  quasi tutti i miei “amici” saranno attivi, Davide inizierà a muoversi senza disturbare, Samuel e Giulia invece ci daranno un pó di disturbo. Per fortuna i Toy non si sveglieranno
Io:Ok, quindi dobbiamo soltanto stare piú attenti, giusto??
0303:Dovente anche stare molto attenti a Entity303
Lucia:Chi è Entity303??
0303:Sarebbe il mio rimpiazzo, lui tenderà a fuoriuscire pian piano dalle tende dell' Horror cove e poi si metterà a correre per raggiungere questa stanza. Tenderà anche a provare a sfondare le porte.
Giacomo:Ah!! Perfetto! Siamo fregati!
0303:Io andrò un pó in giro per assicurarmi che non ci siano problemi, se qualcuno arriva dal corridoio centrale, 2 di voi si devono nascondere e 1 deve mettersi la maschera di Davide.(Esce dalla stanza)
Io:Ok, ora sappiamo tutto quello che dobbiamo fare
Lucia:Sono le 0:25, chissà quante volte arriveranno questa volta!
-POV ENTITY0303-------
???:Ehi nano!
Io:Chi è?? Ah, ma sei te Davide!
Davide:Per caso hai visto dove sono andati Samuel e Giulia?
Io:No, forse saranno in cucina
Davide:Ok, vado a controllare.(Se ne va)
Io(Tra se e se):Spero che morirai torturato dai miei 3 amici!!
???:Ma ciao! Finalmente sei uscito dal tuo nascondiglio
Io:Ciao Lady, si, sono uscito perché mi annoiavo, tu invece vai in giro sempre mostrando la tua tortina!!Ehhh!
Lady:Si, ma oggi voglio conoscere i 3 ragazzini che sono entrati, sembrano amichevoli
Io:No, tu ora ritorni sul tuo palchetto e te ne stai buona!
Lady:No! Voglio solo fare amicizia con loro, quindi se non ti spiace! Io vado(Se ne va)
Intanto Luca, Lucia e Giacomo erano sotto tortura, a sinistra avevano Samuel e Entity303, a destra avevano Giulia e Davide e ora davanti avevano pure Lady che si avvicinava. Però mentre lí succedeva questo, Entity0303 era messo davanti a una prova più difficile.
Io:Senti Null, perché non rimani nella tua attrazione Horror??
Null:Zitto, voglio togliere per sempre la curiosità a quei pivellini!
Io:No, non te lo lascierò fare! Sono i miei amici e tu non gli farai NULLA!
(Null prende per il collo Entity0303 e lo sbatte al muro)Null:Zitto!!
Io:Null, non mi provocare!!!(Inizia a tirare fuori gli artigli)
Null:(Lo sbatte a terra e inizia a tirargli calci)
Io:No, basta, Null, BAASSTTAA!!!!(Gli occhi e la visuale gli diventano ROSSI)
Null:Forza, fammi vedere se ti sei rammollito, dai!
Io:(Gli tira un pugno in pancia, un calcio in fronte, lo prende per la testa e lo lancia distruggendo una parte di muro. Dopo si calma e se ne va)
Null:Ok, per oggi non farò nulla, ma domani sera saranno guai se torneranno!(Tossisce)
-POV ERROR------
Io:(Guarda la stanza del guardiano)Ma guarda guarda, i bambini sono tornati, sono molto affezionati a Entity0303!
0303:Ehi, Error!
Io:Ciao Entity0303, quei bambini sono molto affezionati a te! Provano proprio tanto LOVE nei tuoi confronti!
0303:LOVE in positivo, comunque si, noi siamo amici, spero che tu non vorrai fargli del male!
Io:No, a me non importa la loro salute ma mi importa la TUA!!
0303:In che senso la mia?!?
Io:Il mio compito è assicurarmi che tu stia bene, se tu continuerai a proteggerli finirai in mille pezzi!!
0303:Non mi importa! Io voglio molto bene a loro e sono disposto a tutto pur di proteggerli!
Io:Allora buona fortuna, posso evitarti qualche incontro brusco ma non posso assicurarti che non verrai MAI FERITO!
Lady:Infatti, non vogliamo che tu ti faccia del male per proteggerli
0303:NON MI IMPORTA!! VOI MI AVETE LASCIATO MARCIRE LÀ DENTRO, NON CREDO CHE VOI VOGLIATE PROTEGGERMI, ANSI, PENSO CHE VOI VOGLIATE CHE IO LI LASCI IN PACE COSÍ ALMENO VOI AVETE CARTA LIBERA E LI UCCIDIATE SENZA ALCUNO SFORZO!!!
Steve:No non è vero!! Noi ti vogliamo bene anche se non lo abbiamo dimostrato!
Lady:Infatti, mi spiace che tu abbia sofferto senza di noi ma…
0303:NON ME FREGA NIENTE, DA QUANTO MI HANNO RINCHIUSO LÍ, NESSUNO MI È VENUTO A FARE VISITA E IO SONO RIMASTO SOLO PER BEN 10 ANNI!!
Io:Senti, noi non abbiamo niente contro di te ma…
0303:(Prende Error pe il collo e lo sbatte a terra con VIOLENZA!!)
Lady:Entity, calmati, sono venuti i tuoi amici qui per tranquillizzarti!
0303:Davvero??
Steve:No, ho costretto Lady a dire una bugia
0303:(Prende Steve per una gamba per un braccia e lo butta sul palco con molta VIOLENZA!!)
Lady:Entity, vieni che ne parliamo con calma in privato!
0303:Ok, ma parleremo di questo domani
Lady:Perché domani?? Sono ancora le 4:34
0303:L'orologio è rotto, in realtà sono le 5:58
Io:Ok, allora torniamo tutti ai propri posti e te Entity datti una calmata!!
0303:Ma vaffan****!!
(Luca, Lucia e Giacomo escono dalla pizzeria terrorizzati da quello che è successo)
0303:Ciao ragazzi, scusate se oggi ho fatto un pó di casino
Giacomo:(Urla)Ma vai a cagare!! Per poco non ci veniva un infarto, sei inutile!!
Luca:Infatti, hai soltanto creato problemi, stanotte non farti vivo per nessuna ragione!!
0303:(Pensa)I miei amici mi hanno rifiutato! Come è potuto accadere??
Lady:Tutto bene?? Non ti preoccupare, ci siamo ancora noi
0303:GLI RESTITUIRÓ TUTTO IL DOLORE CHE STO PROVANDO ORA!! SE NE PENTIRANNO AMARAMENTE DI AVER FERITO MORALMENTE IL PIÚ FORTE DEGLI ANIMATROMICI!!! LADY, HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PERÓ
Lady:Va bene, quei ragazzini mi hanno continuato a puntare contro quella dannata torcia finché non me ne andassi. Domani si attiveranno tutti e per loro saranno guai!!
Io:Entity, ti aiuteremo tutti nella tua missione, domani per loro, la notte, sarà un INFERNO!! Ahahah
(Sulla faccia di Entity0303 si forma un ghigno, ora la sua missione è uccidere i 3 ragazzi!)
FINISCE COSÍ IL SECONDO CAPITOLO, COME SE LA CAVERANNO LUCA, LUCIA E GIACOMO CON IL LORO NUOVO AMICO/NEMICO ENTITY0303

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Five Nights at Entity' SwompDove le storie prendono vita. Scoprilo ora