Video di una decina di minuti con il Topolino della Disney, apparentemente degli anni '30, un inedito che la Disney ha sempre dichiarato un falso. Questo fantomatico video mostrerebbe Topolino mentre passeggia con sullo sfondo delle case e un'espressione afflitta sul volto. Per i primi tre minuti Topolino non fa altro che camminare accompagnato da una musica terribilmente assonante. Poi, dopo uno stacco a schermo nero di circa 3 minuti, il video riprende ma in maniera diversa. La musica assonante viene sostituita da una specie di lamento, un pianto prima mormorato, poi urlato di cui è impossibile distinguere le parole. Il volto del personaggio prima appare sorridente, poi lentamente inizia a cadere a pezzi mentre sullo sfondo le case diventano dei ruderi squallidi e deprimenti. In questo scenario da incubo un distorto e terrificante Topolino continua a camminare, poi comincia a correre fino a cadere morto, mentre in sovra impressione compare una frase in cirillico che, a quanto pare, spingerebbe al suicidio chiunque la legga. Ovviamente la versione originale del video non è disponibile on-line nonostante qualcuno affermi (erroneamente) si possa trovare semplicemente googlando suicidemouse.avi. Io sconsiglio comunque la visione anche della versione incompleta che trovate sul tubo (mi ha messo un reale malessere addosso)
STAI LEGGENDO
creepy.jpg
HorrorQuesta è una raccolta di storie horror basate su fatti reali ,creepypasta e misteri,allora che aspettate ? L'anima del diavolo si apre a voi.