💔

276 50 114
                                    

Scusate, ma in questo capitolo non vi saranno immagini.

Dopo aver letto "Mancano alla fine solo 10 capitoli" mi sono resa effettivamente conto che Fairy Tail sta per giungere al termine...
Non so cosa abbia suscitato in voi, ma personalmente mi sono sentita parecchio triste.

Ho letto diversi manga che poi sono arrivati alla conclusione, però non mi sono mai sentita così male come in questo caso.

Fairy Tail sta finendo e io non riesco a farmene una ragione.

Sta succedendo tutto troppo in fretta e ne sentirò la mancanza. Per carità sapevo sarebbe successo prima o poi, ma risulterà difficile dire "addio" a questo manga.

È da un po' che gira su Tumblr un bellissimo post: "Non lasciate che il fandom di Fairy Tail muoia".

In quel post venne espressa una richiesta: continuare con le fan art, scrivere fan fiction e non abbandonare Fairy Tail.

Nel mio piccolo voglio fare anch'io la mia parte, perciò questa storia andrà avanti anche dopo la fine del manga.

Ho deciso di fare una domanda in ogni capitolo, alla quale risponderò anch'io.

Bene... come avete conosciuto Fairy Tail?

Domanda semplice semplice. u.u

Io l'ho scoperto l'estate tra la terza media e il primo superiore, praticamente due anni fa.
Trovai l'immagine di questo ragazzo dai capelli rosa e me ne innamorai all'istante. Cominciai con l'anime per poi mettermi in pari con il manga l'ottobre di quello stesso anno.

Vi auguro la buona notte e spero abbiate letto fin qui. Alla prossima!🌸

▸ Fairy Tail Fandom 3 ◂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora