Siamo in hotel e appena entriamo Sascha comincia a baciarmi
🔴🔴🔴
Mi spinge contro la porta e mi comincia a baciare con foga il collo. Io gli salccio i bottoni della camicia e la levo. Io lo prendo per il polso mi tolgo i tacchi e rigiro la situazione cominciandoi a baciare il petto. Lui mi slaccia il vestito e lo fà cadere a terra. Io faccio lo stesso con i pantaloni. Ora siamo solo in intimo e lui piano piano lui comincia a slacciarmi il reggiseno. Dato che non ci riesce mi scappa una risata e lo aiuto. Lui comincia a giocare con ľ orlo delle mie mutande in pizzo e infine me le toglie. Io faccio lo stesso con i sui boxer. Mi aggrappo con le gambe alla sua vita e lui comincia con delle spinte lente ma poi va sempre aumentando... (non ho spiegato tutto nel dettaglio perché mi vergogno ma hanno raggiunto il traguardo diciamo😶 spero avete capito)
{La mattina}
Mi sveglio con il suono del telefono. Mi fanno male le gambe dato che ieri siamo stati in piedi. Cerco il telefono nella borsa e vedo chi mi chiama.
Con voce ancora impastata dal sonno
Rispondo
*chiamata*
Sab: pronto?
Sal: buongiorno Sabri sono sal
Sab: oi sal dimmi
Sal: sei con Sascha?
Sab: si perché?
Sal: puoi andare una attimo da qualche parte in modo che non ti senta?
Sab: si vado
Vado in bagno e chiudo la porta.
Sab: fatto dimmi!?
Sal: stiamo organizzando la sua festa di compleanno...
Sab: si sal ma siamo nello stesso hotel non potevi dirmelo di persona?
Sal: no! Allora la festa è a sorpresa quindi tu devi trovare un modo di portare Sa alla piscina stasera verso le 18:00
Sab: ok ma lo devo far venire in costume?
Sal: si però portati un cambio sia per te che per lui che dopo andiamo a cena
Sab: ok a sta sera!
Sal: ciaoo!
Esco dal bagno e mi accorgo che in questo momento sono nuda quindi mi metto il mio baby doll nero e vado in cucina. (Le camere di questo hotel comprendono una cucina un bagno e una camera da letto/ salotto.)
Comincio a preparare la colazione e prendo un vassoio in cui metto il cappuccino le uova che ho preparato e della frutta e vado a svegliare Sascha.
Sa: no dai altri due minuti
Sab: Sascha oggi è il tuo compleanno auguri!!
Dico dandoi un bacio.
Sa: grazie amore!
Cominciamo a fere colazione e poi lui và in bagno. Questo è un ottimo momento per preparare i cambi. Prendo per lui una camicia una giacca e un pantalone e per me dopo il servizio fotografico andrò a comprare qualcosa.
♡spazio a me♡
Ciao ragazzi!!
Grazie per le 200 visualizzazioni veramente vi adorooooo!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ciauz🤗🤗
STAI LEGGENDO
saschina is real😍😍
Fanfictionciao a tutti! questa è la storia di Sascha e Sabrina cosa succederà?❤❤