C.13

190 14 6
                                    

Lore's POV
Non posso crederci! Non lo sta facendo davvero! Ma cosa gli salta in mente?!
Sta veramente facendo sesso con la barista?
Io non ci credo! Giuro che gli spacco la faccia! Come può trattare così sabri?
Lore: sascha!!
Dico furioso e la stessa cosa fanno gli altri
Ste: ma sei de******e o cosa?
Giu: non ci posso credere!
La ragazza appena si accorge di noi si cerca di ricoprire.
Noi più velocemente possibile prendiamo Sascha e lo portiamo a casa di giuse.

{La mattina}
Sabri's POV
Ieri alla fine sono andata a casa di Erica e sono rimaste tutte con me lì.
Quando mi svegio mi ritrovo ancora con il vestito e con li trucco sbavato.
Nel letto insieme a me ci sono Erica e lulla le altre suppongo siano nella stanza degli ospiti.
Mi alzo facendo meno casino possibile e vado in bagno.
Mi guardo allo specchio e quasi mi spavento di me stessa per come sono ridotta.
Il trucco mi è finito fin sotto al mento per i pianti i capelli tutti arruffati e con mezza acconciatura ancora fatta.
Il vestito ormai non si può più chiamare più vestito più che altro ammasso di tessuto.
Senza perdere tempo prendo dei dischetti di cotone e ľ acqua micellare gentilmente offerta da Erica.
Mi stucco il meglio possibile e mi lego i capelli in una mezza coda.
Quando torno in camera Erica e lulla si sono svegliate
Sab: buongiorno!
Dico con voce non molto allegra
Lulla&Erica: giorno!
Sab: eri mi puoi prestare qualcosa di comodo da mettermi?
Eri: certo! Tanto abbiamo la stessa taglia vero?
Sab: si!
Mi prende un pantaloncino e una maglietta e io subito li indosso
Eri: dai scendiamo che le altre sono già sveglie.
Scendiamo e vediamo una tavola imbandita e gre, mari e ludo che fanno colazione.
Tutte: buongiorno!
Mari: per voi gentilmente offerti dal bar, non è vero li ho pagati, abbiamo cornetti e per Erica la bomba alla crema!
Sab: grazie non c' era bisogno!
Gre: raga ho una notizia da darvi, ma non voglio che si sappia in giro, mi sono fidanzata con lore!
Tutte: dai serio? Auguri!
Gre: grazie!

saschina is real😍😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora