C'era una volta una Foresta Incantata, abitata da tutti i personaggi delle fiabe che noi tutti conosciamo. O pensiamo di conoscere. Un giorno la Regina Cattiva giurò di togliere il Lieto Fine a tutti, portandoli in un luogo orribile e senza magia, il nostro mondo. Ecco cosa accadde dopo.
Qualche mese dopo le minacce della Regina...
Biancaneve era incinta, ma era ancora preoccupata per le minacce della Regina, quindi lei e il Principe andarono dal Signore Oscuro, Tremotino, che disse loro che la Regina voleva scagliare un potentissimo sortilegio che avrebbe tolto a tutti il Lieto Fine, ma Emma, la futura figlia di Biancaneve, sarebbe riuscita a spezzarlo. Biancaneve e il Principe tornarono al loro castello. I due discussero su ciò che Tremotino gli aveva raccontato. Stavano per perdere la speranza quando all'improvviso entrò nella stanza la Fata Turchina che raccontò ai due di aver parlato con Geppetto di una teca magica, lui l'avrebbe costruita, però, come tutti gli incantesimi, anche questo aveva i suoi limiti: poteva salvare dal sortilegio solo una persona. Sarebbe apparsa nello stesso mondo, ma in un luogo diverso. La fata se ne andò, Biancaneve e il Principe rimasero un attimo silenzio, ma quel silenzio fu subito spezzato da un urlo di Biancaneve. Emma stava per nascere e la teca magica che l'avrebbe salvata dal sortilegio era quasi pronta. Dopo circa due ore la piccola Emma nacque e i suoi genitori la misero nella teca, ma in quel momento entrò la Regina, i personaggi vennero circondati dalla nube di magia del sortilegio e la Regina sorrise vittoriosa, anche se ormai gran parte della Foresta Incantata era stata devastata da quella nube. La magia li avvolse, Biancaneve e il Principe si abbracciarono piangendo. Tutti in quella stanza chiusero gli occhi, mentre la Regina soddisfatta rideva ancora. Dopo qualche secondo non si sentiva più la risata della Regina, Biancaneve e il Principe aprirono gli occhi ancora in lacrime e...erano ancora nella Foresta Incantata con Regina che era davanti a loro, ancora con gli occhi chiusi. Biancaneve rise, facendole aprire quegli occhi pieni di rabbia. A quel punto Regina disse con tono soddisfatto: " Perché ridi, infondo ho vinto, ti ho tolto tua figlia che potrebbe essere ovun..." fu interrotta da una bambina di circa sei anni che uscì dalla teca, Emma. La teca non aveva funzionato e Emma era ancora con i suoi genitori. La Regina si teletrasportò via e Biancaneve e il Principe corsero ad abbracciare la loro bambina.
YOU ARE READING
Once Upon a Time
FanfictionC'era una volta una Foresta Incantata, abitata da tutti i personaggi delle fiabe che noi tutti conosciamo. O pensiamo di conoscere. Un giorno la Regina Cattiva giurò di togliere il Lieto Fine a tutti, portandoli in un luogo orribile e senza magia, i...