Ariel

3 0 0
                                    

Emma era ormai entrata nella Foresta Infinita, scese dal cavallo ed eccolo lì, Tremotino la stava aspettando a braccia aperte. " Perché volevi che venissi qui? " disse Emma un po tesa, " Per aiutarti, naturalmente " disse il Signore Oscuro mentre, con l'aiuto della magia, fece apparire nella sua mano l'anello di Emma, " Voglio proporti un accordo, io ti mostrerò la via per ottenere ciò che vuoi, tu non tornerai a casa finché non lo avrai ottenuto. L'anello brillerà di più quando sei vicina a ciò che cerchi, e ricorda che se ti serve aiuto, io ti aiuterò." Tremotino sparì, Emma rimase sola e iniziò a seguire il luccichio dell'anello. Camminando incontrò una ragazza che stava scappando da qualcuno. Emma chiese: " Chi sei? Da cosa scappi? " la ragazza rispose: " Mi chiamo Ariel, sono una sirena e stavo scappando dal principe ma adesso devo uscire dalla foresta "  Emma rispose: " Questa è la Foresta Infinita, non è facile uscirci, ma tranquilla, ti darò una mano ". Le ragazze iniziarono a camminare e parlare, " Non mi hai detto come ti chiami. Qual è il tuo nome? " disse Ariel, " Mi chiamo Emma. Come mai scappavi dal principe? " rispose Emma, " Perché ci siamo innamorati, ma tra qualche ora non avrò più le mie gambe e tornerò ad essere una sirena. Qualcuno mi ha detto questa foresta era la via più corta per il mare, ed io l'ho ascoltato" disse Ariel quando finalmente riuscirono ad uscire dalla foresta, " Grazie Emma per avermi fatta uscire dalla foresta, non lo dimenticherò " continuò Ariel e riprese a correre senza neanche lasciare il tempo a Emma di rispondere. In quel momento apparve Tremotino. Era abbastanza arrabbiato e informò Emma del fatto che i suoi genitori stavano inviando dei cavalieri a cercarla, le ricordò dell'accordo che avevano fatto e poi sparì. Emma si trovò nuovamente da sola e, siccome il sole stava tramontando decise di accamparsi nella Foresta Infinita per la notte, così i cavalieri non l'avrebbero trovata.  

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 27, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Once Upon a TimeWhere stories live. Discover now