That time when Min Yoonji had to seduce Park Jimin

3.8K 355 468
                                    


Quiiiiiindi ho scritto questa one shot appena è uscito quel famoso run. Se la scrittura non è proprio come quella delle ultime storie è per questo. 

Già. Vi lascio alla storia.

 

"Stai davvero bene." aveva ripetuto Jimin per quella che sarà stata la centesima volta.

Il gruppo di ragazzi aveva appena concluso di girare una skit per il ritorno di "BTS RUN" e ovviamente la situazione era sfuggita di mano a tutti, trasformando quello che doveva solo essere uno show divertente nel disagio più totale. Non rimaneva altro da fare se non tirare le fila della giornata di riprese, dire la propria opinione sull'esperienza e salutare le ARMY.

Si erano tutti allineati davanti alla lavagna, le divise scolastiche ancora addosso, intenti come al solito a parlare liberamente tra di loro senza essere frenati dalla presenza delle telecamere. Yoongi, il protagonista assoluto della skit, o meglio, la protagonista assoluta della skit, si era posizionato al centro del gruppo, il disagio nell'essere vestito da scolaretta con tanto di parrucca che non lo affettava più.

In fin dei conti era ormai abituato a certe sorprese che la BigHit, Bang PDnim o chi per lui gli rifilavano ogni tanto. Non era la prima volta che gli toccava fare qualcosa di così imbarazzante come indossare abiti femminili, per cui si era semplicemente arreso all'idea. Almeno non era stato costretto a distribuire confezioni di pane in un locale pubblico vestito da maid.

In certi casi stare al gioco era la cosa migliore da fare. Oltretutto poteva dire di essersi genuinamente divertito nel rifiutare uno per uno tutti i membri del gruppo. Non aveva neanche dovuto recitare più di tanto, essendo rimasto fedele al proprio carattere.

Anche gli altri ragazzi si erano divertiti parecchio. Non avevano fatto altro che ridere da quando era stato annunciato il ruolo di Yoongi e tutti quanti avevano insistito per restare a osservare le truccatrici all'opera, scoppiando in un coro di ovazioni quando gli era stato applicato del lucidalabbra.

Jimin in particolare non gli aveva staccato gli occhi di dosso per un secondo, troppo meravigliato del cambiamento così repentino dell'aspetto fisico di Yoongi. Sembrava impossibile capacitarsi di quanto delle meches, un po' di trucco e i vestiti giusti potessero donargli quell'aria davvero femminile. Non era stato l'unico a concordare sul fatto che così conciato il rapper sarebbe potuto seriamente passare per una ragazza.

Per tutta la durata delle riprese dell'episodio Jimin si era sentito elettrizzato, sull'attenti per ogni singola cosa. Ogni volta che Yoongi si atteggiava toccandosi il caschetto di capelli che gli era stato appioppato in testa o abbassava gli occhi mostrando le palpebre lisce e ben truccate, sentiva la temperatura nella stanza salire.

Se fosse toccato a Taehyung o a Jungkook sarebbe stato mille volte più facile andare lì da loro, prenderli in giro e scherzarci, ma il problema non stava nel fatto che fosse più grande di lui. Anche Namjoon e Hoseok si erano vestiti da donna per un'altra recente skit, interpretando rispettivamente Kim Army e sua madre. Il punto era che loro due erano apparsi semplicemente ridicoli. E Min Yoongi, tradendo ogni aspettativa, al momento era tutt'altro che ridicolo.

Questo cambio di atteggiamento da parte di Jimin non era passato inosservato dai suoi hyung. Ci avevano riso sopra a telecamere accese, ma era una situazione troppo divertente per lasciarla finire lì.

Fu per questo che i ragazzi proposero una scommessa a Yoongi.

La troupe aveva dato via libera ai ragazzi per andarsi a cambiare d'abito e prepararsi per tornare al dormitorio, lasciando loro i due spaziosi camerini vuoti. Yoongi era stato uno dei primi a saltar su per potersi andare a mettere un paio di pantaloni, ma Namjoon lo aveva trattenuto per un braccio. Mentre Seokjin, Jimin e Taehyung si incamminavano per un corridoio, quest'ultimo che discretamente si era voltato per strizzare l'occhio al leader del gruppo, Jungkook e Hoseok si erano posti alla destra e alla sinistra di Yoongi, braccandolo.

Quella volta in cui Min Yoonji sedusse Park Jimin (BTS FanFiction - Yoonmin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora