DEREK's pov
Inizio a baciare maddy, quando, dopo un pò, lei si stacca mandandomi praticamente a quel paese, uscendo subito dopo dalla stanza.
Resto per un secondo impalato, non sapendo cosa fare: la seguo? La mando a fanculo? Cosa faccio?Decido, alla fine, di fregarmene; non mi interessa di quella stupida bambina che si crede di essere Dio. Non ha capito un bel niente se pensa di interessarmi a tal punto di mandarmi anche a fanculo. Esco dalla stanza e raggiungo subito Blear, che come pensavo, mi accoglie a braccia aperte. Cerco maddy con lo sguardo e noto che è di nuovo vicino a quello stronzo di Leo, pensavo fosse un amico...
Così prendo Blear per i fianchi e iniziò a baciarla focosamente, iniziando anche a toccarle il sedere. Alla fine decido di andare a ballare con Blear, la prendo e vado in pista. Blear si struscia su di me in modo davvero poco casto ed è così che vedo maddy guardarmi con sguardo totalmente infuriato, e subito dopo la vedo baciarsi con il mongoloide di Leo. Che cazzo, questa mi ha stufato, crede davvero di farmi ingelosire così? E solo una stupida bambina fallita. Lascio Blear nel bel mezzo di un ballo per andarmi a prendere una birra.KAREN's pov
Madonna che caldo, a furia di ballare mi scioglierò in un lago di sudore.
Mi gira la testa e non capisco niente, purtroppo ho perso il conto di quanti drink abbia bevuto un po' di tempo fa, tuttavia però, ho una tremenda voglia di bere una birra, qualcosa di fresco sarebbe davvero utile.
Cerco la cucina, non riesco a capire bene dove siano le stanze, per mia sventura, non riesco proprio a trovarla. Torno in salotto dove vedo appoggiato ad un pilastro un ragazzo con una birra in mano; ti prego misterioso ragazzo sii gentile e portami una birra...
Mi avvicino per chiedere una birra e vedo che è Derek, wow fino ad oggi non avevo mai dato così peso alla sua bellezza.
Che resti tra noi, ma una bella scopata me la farei volentieri in questo momento, ma che cazzo dico? Sono troppo ubriaca basta.
-Hey splendore, che ci fai qui tutta sola?
È davvero Derek a parlarmi? Cosa gli dico adesso: si scusa ciao voglio una birra e voglio scoparti? Non credo sia il caso...
-ehm beeh, in realtà vorrei qualcuno così gentile da darmi una birra e da farmi stendere un po', credo che manchi poco al mio svenimento.
Inizio a ridere come una stupida, sono davvero fuori.DEREK's pov
Ho preso la mia cazzo di birra per rendere migliore questa cazzo di festa di merda. Mentre bevo la birra, all'improvvido vedo Karen guardarmi come se stesse decidendo se chiedermi qualcosa o non farlo. Così la saluto io:
-hey splendore, che ci fai qui tutta sola?
E troppo ubriaca per darmi una risposta concreta, ma nonostante ciò in qualche modo mi fa capire cosa vuole...
-ehm beh, in realtà vorrei qualcuno così gentile da darmi una birra e de farmi stendere un po', credo che manchi poco al mio svenimento.
Wow, lei si che e una che sa arrivare dritta al punto.
Capisco l'antifona e decido di cederle la mia birra e di portarla in camera di Carol.
Mentre salgo le scale noto maddy guardarmi da lontano e incenerirmi con lo sguardo, ma non mi interessa.
Arrivo in camera e subito Karen si fionda sulle mie labbra. Così la prendo per i fianchi, la alzo e la butto sul letto.
Non ci avevo mai provato con le ragazze ubriache, ho sempre pensato che solo gli stronzi facessero queste cose. Ma stasera Karen e particolarmente bella e io sono particolarmente stressato, ne ho bisogno.8:00
Carol's pov
Sono le 8:00 del mattino e non so quanta gente ci sia a casa mia, ma come è possibile?
Di ieri sera la mia mente si ferma a quando ho iniziato a bere il terzo drink e poi non so fino a quando ho continuato a bere.
Mi sveglio sul divano praticamente addosso a andy e ringrazio Dio di non essermi svegliata addosso a qualcun altro.
Così mi alzo e cerco maddy, quando la trovo sul letto dei miei genitori insieme a Leo... leo? La sveglio subito per farmi spiegare il motivo per cui sta dormendo con Leo.
Andiamo in cucina e mentre lei preparava un po' di latte e caffè, inizia a spiegarmi cosa è successo.
Mi racconta del bacio con Derek e io resto paralizzata. Sta scherzando? Non può farsi prendere in giro da Derek, devo fermarla. Inizio così a raccontarle una piccola storia:Un tempo eravamo migliori amici, ma non quegli amici occasionali; ma quelli che ci sono, che ti aiutano e che ti vogliono bene con tutto il loro cuore. Passavamo praticamente ogni giorno insieme, anche con le nostre famiglie di solito. Andavamo a fare i viaggi insieme, e lui c'era sempre per me quando ne avevo bisogno. Non riconosceresti il Derek che era il mio migliore amico, lui quando voleva bene, sapeva darti il mondo, era gentile, dolce e non manipolatore e stronzo. Quello di adesso invece non so neanche se vuole davvero bene a qualcuno. Tutto però è cambiato quando ci siamo baciati. È li che è precipitato tutto. Abbiamo iniziato ad allontanarci, il rapporto cambiava ogni giorno sempre più, si era ormai creato imbarazzo tra noi. Io credevo ancora nella nostra amicizia, quando poi è arrivata Alexandra. Lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Era bella, simpatica e tanto dolce con lui. E lui ne era perdutamente innamorato, forse la prima ragazza che ha davvero amato. Insomma li invidiavano tutti. Fini a quando lei si è dimostrata tutt'altro che dolce e simpatica. Ha iniziato a trattarlo male e a non importarsene di quello che lui voleva. Quando poi lo tradisce con il suo vecchio migliore amico: Jasper. Questo per lui fu un colpo durissimo, da li decise che l'amore portava solo sofferenza. Cercai di parlargli, ma lui pensava volessi più dell'amicizia, senza mai aver capito che avevo bisogno del mio migliore amico, solo di quello, niente di più, niente di meno. Così siamo arrivati ad oggi, dove un saluto e tutto ciò che ci resta, dove il Derek che un tempo conoscevo non esiste più, dove c'è un Derek che si prende gioco di tutte, per il semplice motivo di non credere più nell'amore.
STAI LEGGENDO
Vicino a te non ho paura!
RomanceSe lei provoca lui, lui impazzisce Se lui provoca lei, lei resiste Ma se entrambi accettano il gioco è pura follia Medison e Derek entrambi con un passato difficile alle spalle, così diversi ma allo stesso tempo cosi uguali, cosa succederebbe se i...