#contro #bluewhale
Una frase che penso spesso e non dico mai è: "perdi un'amica, te ne trovi tre"
Perché, ragazzi, la vita và avanti, e non c'è modo di fermarla,e non dovete permettere a nessuno, e dico nessuno, di togliervela.
La vita è meravigliosa, ha dei difetti,è vero, ma cosa è perfetto?
LA VITA È MERAVIGLIOSA.
Perché i problemi ci sono e ci saranno sempre, se avete 10 anni e se ne avete 90 ci saranno sempre, e voi valete di più di quanto immaginiate, siete spicchi di cielo azzuro splendente in una giornata di pioggia, e la vostra vita vale di più di quanto pensiate.
VALE DI PIÙ.
E tu, che mi stai leggendo, stai leggendo la parte più profonda della mia anima, e se hai dei problemi devi parlarne con qualcuno, devi affrontarli.
Non ce la fate da soli, e ve lo dico per esperienza personale, le amiche e gli amici vi aiutano di più, di quanto possiate immaginare.
VOI VALETE DI PIÙ,di più di qualsiasi cosa e niente mi fa più triste delle vittime di suicidio e degli autolesionisti. Sbagliano e non sbagliate anche voi, fatelo per le persone che vi stanno accanto, fatelo per le persone a cui volete bene, fatelo per me, che vi adoro qualsiasi persona siate e qualsiasi carattere avete, perché c'è sempre qualcosa che vi distingue dagli altri,siete diversi è vero, ma PERFETTI, come nessun' altro.Vi voglio tanto bene, e non dimenticate che la vita deve essere vissuta con tutti i suoi apetti, negativi o positivi che siano.
❤💜💙💚💛
STAI LEGGENDO
frasi tumbrl
RandomFrasi tumbrl la maggior parte inventate da me. Grazie a tutti coloro a cui piacerà la mia storia. Lasciate stelline e commenti💟