Samuel e il sasso spoiler

135 22 47
                                    

Samuel passeggia da solo nel parco.
Passegia mezz'ora, passeggia un'ora, passegia due ore, tre ore... ad un tratto si sente stanchissimo, assetato, affamato... e quindi si siede su una panchina, mangia un pacchetto di patatine trovato per terra (nuovo, non aperto, perché Samuel non è uno sporcaccione ed è anche parecchio fortunato), beve l'acqua della fontanella, tanto da svuotare l'acquedotto della città e poi si appisola un po'.

All'improvviso qualcuno lo sveglia, lui si gira di scatto e si ritrova davanti un sasso, un sasso vivo e parlante.
- Ehi, posso sedermi qui?
- No.
E il sasso si siede lo stesso.
- come va?
- Male.
- Come sei scontroso! E poi sembra che stai per vomitare.
- Se non ti guardo non mi viene da vomitare.
- Ah... anche se non mi guardi possiamo parlare?
- No.
- Tipregotipregotipregooooo!
- No.
- E io parlo lo stesso: hai visto tredici? Accidenti secondo me Hannah non doveva morire, o almeno non in quel modo!
- Nooo! Lo volevo iniziare ma tu mi hai subito spoilerato!
- Scusa allora cambiamo argomento: leggi Pikappa? Hai letto Il marchio di Moldrock? Sai che alla fine Everett Ducklair e Uno tornano!!!!!
-  NO. Non l'ho letto, ma lo avrei fatto. Grazie per avermi detto il finale.
- Teen Wolf lo hai visto? Lo sai che...
- SI. QUELLO L'HO VISTO TUTTO.
- Ok. Stai leggendo questa storia (cioè Samuel e il sasso spoiler)? Lo sai che alla fine noi e tutto il...
- MA PERCHÉ DEVI STARE QUI A DIRMI SPOILER IMPORTANTI O MENO DELLE MIE COSE PREFERITE?????!!!!!!
- Non so.
- E ALLORA PERCHÉ LO FAI???!!!!
- Boh.
- .....
- Ti posso dire un ultima cosa?
- Eh sentiamo.

BOOM!

In realtà il sasso era un kamikaze dell'Isis e ha fatto saltare in aria tutto il parco. Fine. O forse no.

Sulla panchina del parco....

- Aaaaaaahhhhh!!!! Oddio che brutto sogno. Dovrei smettere di mangiare i fagioli al sugo a cena. Meglio tornare a casa.

Samuel e il sasso spoiler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora