Ciao sono Bibi e o 19 anni, vivo con i miei amici Tentitans nella Grande Torre a T su una collina.
Un giorno di mattina splendeva il sole, li uccelli cantavano dolci melodie, l'aqua scora...
Vicino al fiume vidi una bela ragaza con i capelli biondi e li occhi azzuri. Si chiamava Tera e aveva il potere delle roccie. Era la prima volta che la vedevo ma il mio cuore batterva sempre per lei sin dal primo momemto.
"Hei ciao come ti chiami bel macio sexy?" dice Terra.
"Mi chiamo...Bisex" risposi molto imbarazzato. Quando vedo Terra mi imbarazzo sempre.
"Bisex...mmmmmmm..." dice perplessa. MA CHE CAX...HO MISCHIATO IL MIO NOME A LA PAROLA "SEXY" CHE CASINO!
Terra ci penso un po a che dire, "Che bel nome" rispose "Io sono Terra"
"Ciao Tera...va bhe ci vediamo dopo perche ora mi si fredda il polo" dico sbrigato.
Che figura di caxa.
Poi il giorno dopo senti la campana della porta che suona.
"Chi e?" chiedo.
"Sono la tua bela ragaza!" dice questa ragaza che nn so chi e.
"Chi?"
"MA BISEX SONO IO TERRA LA TUA FIDA, TI O PORTATO UN PENZIERINO!"
"Ma sks cosa vuoi io nn ti conosco"ma bho chi sa chi e, poi io nn mi chiamo Bisex.
"Apri e basta"
Apro e vedo che e lei...quella belissima ragaza bionda e occhi azzuri di ieri sera.
Aveva in mano un bel mazo di fiori di campagna...molto profumati e colorful. Ma OMG io sono allergico a li fiori come a le verdure! Me l'ero dimenticato!
"Sks amo, ma nn sei la mia girl io amo unaltra" dico dispiaciuto. In realta amo solo lei dal primo momento...ma volio quei fiori colorful lontani da me altrimenti gli starnuto in faccia.
"E CHI?" dice incaxa.
"Mmmmmm....." mi guardo in torno e nn vedo nessuno...se non...CORVINA SEDUTA AL DIVANO CHE GIOCA AI VIDIO GHEIMS! "Mi piace lei" indico Corvi, "sks, mi dispy"
Li sbatto la porta in viso e me ne vado con aria da figo.
Poi pero vedo Corvi che mi guarda strano cn una facia...tipo "nn volio essere la tua girl"
Non so perche ma questa cosa mi da...una senzazzione un po strana...come se una formica sta bucando la mia pancia cn le sue zampette di caxa.
Me ne vado tristo alla mia camera per riposarmi un po. E stata una giornata molto faticante.
STAI LEGGENDO
Bibi e Corvina l'amore si aggiusta sempre (Tentitans fanfiction)
PoetrySembra dall'inizio una BibTerra ma nn e cosi! Perche l'amore di Bibi e Corvina non finisce mai anche se ci sono degli ostacoli!