Parte senza titolo 2

138 2 13
                                    

La mattina dopo mi sveglio e subbitosento il telefono che squilla. Ci vado. La voce che sento e una vocemielodiosa...come un miele dolce.

"Hei bela, da come parli sembri sexy,chi sei?"

"Mi chiamo...Gaia" dice un poesitante.

"Sei belga di aspetto?" domandofigamente.

"Si sono bella, magra e sexy, ti vaun appuntamento?" dice cn voce sexuale.

Mmm...nn so se reggiere il gioco che ofatto con Tera o no. Facciamo si.

"Sks ma o gia una fida"

"Trancuillo pure io, si chiama Jon ilBullo" mi risponde. Che sollevazzione, anche se il nome del suoragazo un po mi inquieta.

"Allora vuoi tradire il tuo ragazoper me? Ma se e un bullo e poi mi picchia"

"Nn volio tradirlo, volio unappuntamento a due copie"

Ora si spiega tutta la faccenda.

"Va bene teso, ci vediamo al barsotto la collina domani" dico.

"Certo, amo" dice lei con unarisatina sexy.

Waw mi sembra sempre più sexualequesta Gaia. Ci voglio fare cose o deciso. Ma come faccio con Corvi,lei di sicuro nn accettera di venire con me.

Vado nella sua stanza per provarci conlei.

"Posso entrare?" chiedo.

"Certo Bibi, ma cosa vuoi?" diceCorvina.

"Ti va un appuntamento doppio domani?Vengono anche due miei amici Gaia e Jon il Bullo, ci stai?" chiedosperanzoso.

"No" dice decisa. La sua rispostami ferisce nel cuore.

"Ti prego! Il fatto e che volioconcuistare Gaia e o bisogno del tuo aiuto!" rivelo.

"No anche per questo! E no e basta nnsi discute!"

"Va bene" me ne vado molto sed.

Non capisco perche nn a voluto. Io sonocosi figo, cosi maciosexy.

Mmmmmm.....mi sa che e gelosa di quellaGaia e scommetto che nn a mai avuto un appuntamento, poverina. Vabecerto se suo padre e un cattivo e se lei e cosi fredda non mi aspettoche la invitano ad un appuntamento. Ma se voglio che accetti devotrovare un modo speciale per dirglielo.

Dato che scrivo cn il Pc ci sono delle parole che il pc me le attacca, domani le crrggio giuro!!! e sl un problemazzione di wattpad.

Bibi e Corvina l'amore si aggiusta sempre (Tentitans fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora