-Toc toc-
-Mara aprimi!-
-eccomi,ehy...entra tutto bene?-
-bhe si,non mi lamento,tu?-
-niente di nuovo,se non che Alex mi ha chiesto di uscire..-
Disse con felicitá mordendosi il labbro
-ah,che,che bello!sono contenta...ham sta sera mi fermo da te- dissi mentre sfogliavo un giornale preso da sopra il tavolo della cucina
-bhe qui a casa no,io vado a una festa e tu,bhe tu vieni con me-
-oh andiamo,sai bene che non mi piacciono le feste!- dissi con tono alto
-daiiii- si avvicinó a me e mi prese da dietro mi diede molti baci sulla guancia destra -eh va bene...- dissi alzando gli occhi al cielo -giuro ti faró conoscere tanti bei ragazzi annie- lei non sapeva che io volevo solo lei,era l'unica amica vera che avevo e l'unica di cui mi ero innamorata,non mi interessano i ragazzi io voglio solo lei... -oh si perfetto- dissi con finta felicitá
-bhe ora vado a prepararmi,vieni che ti presto qualche abito- la seguii nella sua stanza,cazzo quanta roba e messa anche in ordine... -tieni tesoro,è l'unico abito bello che ho e che ti sta alla perfezione- ringraziai Mara dandole un bacio sulla guancia e andai a prepararmi,lei mi seguí e venne con me -passami le mutande- disse lei,cazzo non riuscivo a distogliere lo sguardo era così fottutamente bella!questi lunghi capelli color castano un po mossi che li ricadevano sulla schiena,un bel fisico,dei bei occhi azzurri cristallo e un sorriso che riesce a fare anche innamorare un diavolo -che c è?- disse lei,bhe la stavo osservando da tanto tempo ed è normale che mi chieda che cosa c è che non va -ham no niente niente ero solo persa nei miei pensieri- già nei miei fottuti pensieri da innamorata, ho 17 anni,ma è dalle scuole medie che ho questa attrazione per le femmine,son stata fidanzata molte volte ma con soli maschi.
--------------------
*biiip,biiip*
Ecco il suono della macchina più fastidioso del mondo,era arrivato Scott con il suo amico Alex,non mi fidavo di quei due ma di Mara si.
-vieni Annie, entra- entrai in macchina e andammo a tutta birra a quella maledetta festa.
Appena entrai vidi ragazze farsi le canne,ragazzi fare uso di cocaina,adolescenti scatenarsi con la musica dance tenendo in mano bottiglie di alcool al 99%,io mi misi sul divano,aspettando di divertirmi restando a guardare Alex che si sbaciucchiava Mara, più tardi venne Scott che mi passó una canna,feci qualche tiro...dopo un paio di tiri mi ritrovai tra le sue labbra,la mia lingua seguiva la sua facendo molti piccoli cerchi,era un bel ragazzo capelli neri "lunghi" occhi marroni e un bel sorriso e un fantastico piercing che aveva sul labbro e che al tocco con le labbra mi dava una certa sensazione bellissima,mi faceva eccitare e anche tanto.
-ehy ehy Scott vacci piano con la mia Annie- eravamo ubriache e fatte tutte due,mi misi a ridere e la baciai appassionatamente, cazzo che sensazione di vuoto,avevo le farfalle allo stomaco,andammo nel letto e ci levammo la maglietta,lei si mise sopra di me,inizió a baciarmi e lasciarmi saliva ovunque,era fantastica,non volevo che finisse più quel momento...
---------------
-Annie,svegliati-
-si,che c è?-
-cazzo come sei ubriaca,ti sei divertita eh?-
-bhe si è anche tanto- dissi con voce drogata prendendo in mano un po' di Martino avvicinandolo alle mie labbra bagnandole di alcool -okok direi che ne hai bevuto abbastanza,ti accompagno a casa?che dici- non volevo andarmene,soprattutto da lei -ma a me piace stare qui- rise e aggiunse -hahah bene,ma tu riporto a casa,sei messa malissimo- disse mentre mi aggiustava i capelli mettendomi una ciocca dietro l'orecchio destro.
------------
-mamma,sono a casa- urlai
-ehy tesoro,tutto bene?-
-eh?ah,hem sisi,ora dormo un po'-
-va bene come vuoi,riposati tra poco vengo a controllarti-
Cazzo alcune volte mia madre era davvero appiccicosa, ma non fa niente,appena avró 18 faró della mia vita ció che desidero e voglio veramente!
Mi addormentai per molto tempo, saltai anche la cena,mi svegliai verso le 2 del mattino,e stranamente mia madre non mi sveglió manco,presi il computer in mano e vidi che avevo dei messaggi da parte di Mara -scusa se ti scrivo a quest'ora,ma mi manchi tanto,vieni da me-
A quei messaggi mi vennero le farfalle allo stomaco,chiusi con forza il computer e lo buttai sul letto,misi un paio di scarpe e scappai dalla finestra.
---------
-ehy...Mara,Mara?-bussai alla sua finestra a bassissima voce
-c era bisogno di entrare da qui?- disse mentre mi diede una mano ad entrare
-ham,vediamo..SI-
-vuoi qualcosa?-
-ah,nono grazie, voglio solo dormire-
Non mi diede nessun pigiama,mi misi nel suo letto levandomi i vestiti,rimanendo solo in mutande e lei fece lo stesso,ci addormentammo abbracciate,sinceramente non capivo,cos'era successo?perché siamo così intime?il bacio se lo ricorda o era troppo fatta?avevo troppe domande in testa,ma dove non mi soffermati per molto,l alcool circolava ancora nel mio sangue,mi addormentati di colpo con la testa sul suo petto e le braccia attorno alla sua vita.
STAI LEGGENDO
|| INNAMORATA DELLA MIA MIGLIORE AMICA ||
Romance~un'amicizia,un sogno,tutto parte da un bacio,l'inizio di una storia tra due migliori amiche~ •io,io ti amo -credo di amarti anche io /le prese ingiro non dividono la forza che hanno due donne nell'amarsi\ *qualunque cosa accada,io saró al tuo fianc...