Poovs Bleed
Mi svegliai con fatica al suono della sveglia,appena alzata mi affacciai alla finestra,come tutte le mattine.
Mentre osservavo il cielo bluastro notai che esso si stava scurendo,come se si stesse spegnendo in un solo attimo.
Mi infilai la gonna blu,la camicia azzurra e mi strinsi attorno al collo la cravatta color blu/verde,mentre scendevo velocemente le scale mi feci la coda con il mio filo blu e,quasi inciampando nel tappeto presi la giacca e uscii saltellando come un canguro.
Non volevo fare tardi al primo giorno di scuola.
E in piú ogni mattina mi incamminavo da sola,non ho amici....
Poovs Rose
I prati color rosa zucchero filato,e le montagne fuxia mi attiravano quasi,con lo sguardo affacciato fuori al finestrino della macchina,che era tirato giú,misi la testa di fuori,prendendo tutto il vento e la brezza fresca sul viso,mentre i miei capelli color rosa acceso volavano da tutte le parti....
Poovs Becky
Con le cuffiette nelle orecchie camminai lungo i vicoli bui delle strade,mentre ragazzini giocavano nei parchetti e le macchine percorrevano la strada piú veloce che mai.
Io mi incamminavo verso il collegio,dove tutte le ragazze e i ragazzini del paese andavano per studiare,a me sinceramente non fregava,volevo solo farmi gli affari miei,stare in pace,isolata dal mondo....
Poovs Cherry
Salutai con un bacio mio fratello e corsi velocemente sopra il bus,mi sedetti al primo posto,vicino ad una ragazzina che sembrava parigina,si vedeva dal cappellino violetto,le sorrisi e lei ricambió
X«ciao,sono Violet😊» mi disse sorridendo
Io«io sono Cherry,sei nuova?»
V«sí,vengo da Parigi,sono venuta,qui a Londra perchè mio padre ha trovato lavoro qua»
Io«com'è Parigi?»
V«è stupenda,ad esempio,qua il colore della città è il rosso,a Parigi,invece il colore è viola.»
Io«wow!!un giorno scopriró i colori delle altre 3 città!!»dissi io entusiasta....
Poovs Violet
Mi girai verso il finestrino guardando le pianure rosse e gli alberi color ciliegia.
Fantasticai con la mente,cercando qualche angolo di felicità,volevo tornare a Parigi,nonostante era solo una settimana che ero li,ma mi mancava già....
STAI LEGGENDO
le custodi dei colori ♥
Fantasía5 ragazze legate da una storia che le porterà a scoprire il loro destino. Ognuna di loro è una "custode" di un colore. La loro missione è restituire colori alla città che è sotto il dominio di un tiranno che scolorirà tutti i paesi portando tristezz...