Ho sempre desiderato il vero amore , un principe azzurro che mi salva dai pericoli come nei libri di favole .
Ma dalla prima parola scambiata con quell'uomo , ho cambiato prospettiva ..
Lo vedo davanti all'ingresso della scuola con una sigaretta in bocca, degli occhiali da sole e stava seduto sul muretto con ai piedi il mio zaino.
Prima di andare da lui saluto Sara con un piccolo bacio sulla guancia e e comincio lentamente a camminare...
Noto che il suo sguardo si sposta da me e poi fa un piccolo sorriso che gli forma una curva sulla guancia davvero sexy.-"è tuo questo zaino?" Dice sorridendo
-" sì grazie per avermelo portato anche se non ti conosco neanche"
Scende dal muretto con un piccolo salto , schiaccia la sigaretta sotto le scarpe e mi porge la mano ..
-"Jack piacere e il tuo nome tesoro?"
-"Tesoro?"
-"dai , non ti ha mai chiamata nessuno così? "
-"no, comunque mi chiamo Elisa"
-"hai dei bellissimi occhi Elisa!"
-"ehm... grazie!" Arrossisco leggermente e lui lo nota, perché fa un altro sorriso ..
Madonna quanto è sexy!
Cerco di andarmene così non lo vedrò più , ma lui mi afferra dolcemente il braccio .
-" dove vai tesoro?"
-"ancora con sto tesoro?"
-" va bene scusa, ti andrebbe di mangiare qualcosa con me?"
Ma sai cosa mi piacerebbe fare con te oltre che a mangiare?
Cerco di scacciare quel pensiero sconcio dalla testa e decido di farmi desiderare.. Non so perché, ma sono certa che lo rivedrò.
-" tu pretendi un'pò troppo e poi sei troppo grande"
Dico mentre mi allontano.-" facciamo un patto , se ci rivediamo tu vieni con me a mangiare qualcosa , sennò non ci rivedremo più. Affare fatto?" Si avvicina
-"....Affare fatto!" Gli stringo la mano enorme , in confronto alla mia e poi lo saluto con un :" allora a mai più! "
Lui ride e mi saluta con un ciao e poi le nostre strade si separano.
Per tutto il pomeriggio non ho fatto che pensare a quell'uomo: il suo profumo, i suoi occhi , le sue labbra e quel sorriso super sexy.
In parte non volevo che lo vedessi ,perché sono sicura che sarebbe successo qualcosa e non volevo , ma in parte volevo perché c'è una parte di me che lo desidera e questo è malato da parte mia..
Non vedevo l'ora di andare a dormire e di svegliarmi il giorno dopo .. infatti alle 10 mi metto a letto e con tutto lo sforzo rimango con gli occhi chiusi aspettando di addormentarmi.
Mi sveglio alle 7 , vado a lavarmi , metto dei jeans Skinny attillati e una camicia bianca infilata dentro e decido di sbottonarla di due bottoni.
Mi trucco leggera e esco da casa con la macchina , prendo il 7 e quando arrivo in stazione il cuore va a mille.Mi siedo con Sara e mi guardo intorno aspettando di vederlo , dopo pochi minuti però parte e ho già perso le speranze ...
Ma sento qualcuno sedersi , vicino a me , mi giro e lo vedo , era Jack!
Cerco di stare seria per non fargli capire che ci tenevo e lui mi sorride , per tutto il viaggio stiamo zitti , dopo con il dorso della mano mi sfiora la coscia e la fa scivolare fino al ginocchio , poi toglie la mano, perché una donna anziana ci stava guardando.Chissà cosa stava pensando!
Quando arriva alla nostra fermata Sara si alza per prima , ma mi sento bloccata e lui mi sta tenendo la mano. Cerco con lo sguardo di farmi lasciare , ma quando mi lascia la metro parte e Sara rimane a bocca aperta davanti a me.
Rimango in piedi e poi mi risiedo incazzata vicino a lui , ma la mia incazzatura non dura molto perché tira di nuovo fuori quel magnifico sorriso e sento una strana sensazione nel basso ventre.
-" e ora come faccio?"
-"vieni con me!"
-" e dove andiamo?"
-"a mangiare qualcosa!"
Sospiro e scelgo di seguirlo.
Scendiamo due fermate dopo e andiamo in un bar.
-"allora tesoro, cosa vuoi mangiare?"
-"niente grazie" dico seria
-"come niente!?"
-"anzi, prendo una brioches "
-"Brava ragazza!"
-"ma prima devo andare in bagno "dico sorridendogli maliziosa
-"ti seguo" dice malizioso
Andiamo verso il bagno delle donne , appena entriamo chiude la porta a chiave e mi sbatte contro il muro.. Lui rimane con un braccio sopra la mia testa e il resto del corpo rimane a pochi centimetri da me.
-"quanto sei carina!"
-"grazie" arrossisco... di nuovo quel sorriso
-"mi piace quando le tue guance arrossiscono ma vorrei vedere anche altro arrossire al mio sguardo.. "
-" e cosa sarebbe?" Sapevo già che cosa era , ma volevo sentirlo dire da lui.
-"le tue cosce e quello che c'è in mezzo .... Ti voglio Elisa!"
Non riuscendo a trattenermi lo bacio e quel bacio semplice con il passare dei secondi diventa una vera danza delle nostre lingue... sentivo che dal quel momento non sarei stata più la stessa .
STAI LEGGENDO
Un perfetto sconosciuto
ChickLitcomincia tutto da un viaggio in metro.. due sguardi , un uomo e una ragazza.