Questa è la seconda challenge di oggi qui di thanks Dotto Raus anche conosciuta come AniaSunrise_
Per avermi taggato quindi nothing comincioMare o montagna:
Vivo al mare... ho una casa davanti al mare... anche di inverno vado al mare... quindi amo la montagna😄. No non è vero🙂La canzone che ti emoziona di più:
Alllora, io essendo una cantante ( *tosse finta* si come no...) posso affermare di avere un sacco di canzoni phelle che mi interessano. MA... la mia canzone preferita di tutti i tempi forever and ever è "when i was your man" di Bruno Mars. Tutte le volte che la ascolto mi sciolgo😍Hai i tuoi ultimi 10 minuti di vita che fai?
Vado nell'orto della mia prof di italiano a schiacciarle le piante... così impara a darmi 6 all'interrogazione di storia😊
Poi un minuto prima mi addormento e sogno di raggiungere tutti i miei personaggi morti preferiti e poi muoio nel sonno🙂Dare o ricevere?
Dare... io faccio i regali più belli dell'universo chi mi conosce lo sa... però ogni tanto mi piacerebbe anche ricevere🙂Testa o croce?
Testa... però quando faccio paro o dispari dico sempre dispari e butto 3 SEMPREChe libro sta leggendo:
"La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola" il titolo è più lungo di tutto il libro ma dettagliI 3 oggetti da cui non mi separo mai:
Il mio peluche fatto a lama arcobaleno porta fortuna, il mio pianoforte e le mie Best ( che sono 2 ma dettagli)Come vuoi morire?
Sono immortale muhahahahahha.Hobby:
Guardare serie tv, leggere, collezionare acchiappa sogni (si sono fissata okay?) fare citazioni fandom, rompere il cazzo perche chiedo di uscire a chiunque sia nel mio telefono (anche se non è un hobby ma okay) fare regali belli, mangiare patatine, comprare cose a caso su internet e cantare e suonare non li considero dei semplici hobby perche sono la mia vita.Challenge finita non è specificato che devo taggare persone e quindi yeh.
Shiau evrybody