15

3.6K 108 3
                                    

Ella non stava più nella pelle, tutto quello a cui riesce a pensare é che tra meno di 12 ore incontrerà quel bellissimo ragazzo che con dei semplici post su instagram le ha mostrato quanto é bello e  quanto sa essere dolce e  che ha un grande amico. Ma le sembra che ci sia qualcosa che non vada con Cameron. É arrivata a questa conclusione dopo aver visto la foto dei due con scritto sotto Tu sei rimasto e ha bloccato i commenti. E essendo di natura un pó curiosa, non può non chiedersi che cosa sia successo in passato.

Louis e Perrie fanno irruzione nel suo soggiorno.

-Carino.- commenta Perrie - Hai arredato da sola?

-Si, ma anche mia sorella ci ha messo del suo. -risponde Ella

-Allora,- dice Louis buttandosi di peso sul divano- abbiamo fatto le nostre chiamate e lo abbiamo trovato.

-É stato facile trovarlo, non é mai solo.

-Che significa che non é mai solo?

-É sempre impegnato in sala registrazione, o con servizi, amici o famiglia. Ma ultimamente lavora molto di più. Interviste, servizi fotografici ecc- spiega Louis

-É ha un servizio fotografico con la Flauto Magazine.- finisce Perrie - E noi andiamo lì! Fatti bella.

Ella Stewart ha postato una foto

Ella Stewart ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Vengo a prenderti. "

Piace a 12.987 persone

@ellastewart ha bloccato i commenti

Tre ore di viaggio dopo sono allo studio di Flaunt Magazine che é in movimento. Li lasciano passare senza fare storie.

Ella non era pronta per quella visione. Quel ragazzo é perfetto.

Dal vivo può vedere che ha un tatuaggio, una chitarra sembrerebbe.

Finiscono e lui sembra rilassarsi, Cameron gli si avvicina e gli batte la mano sulla spalla e ridono, mettendosi la maglietta.

Ella si dirige a passo spedito verso di loro, Cameron é il primo ad accorgersi di lei e sgrana gli occhi.

-Che hai?- chiede Shawn

-Voltati.

Lui si volta e la sua mascella tocca terra ed é questa la reazione che voleva

-Ciao

-Ehi...- da dietro Cameron gli da un pizzico sulla schiena -Ciao, che ci fai qui?

-Ho pensato di venirti a trovare.

Sul volto di Shawn appare un sorriso.

-Ti va di prendere qualcosa da bere e parlare?

-Certo che si.

Ella sorride prendendolo per mano ed escono dallo studio.








@flauntmagazine ha postato una foto

"Questa é solo una bozza, faremo altri miglioramenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Questa é solo una bozza, faremo altri miglioramenti. É stato un vero piacere lavorare con voi @camerondallas @shawnmendes e speriamo di poter lavorare di nuovo insieme."

Piace a @shawnmendes @camerondallas @ellastewart e altri 75.534.980 persone.

Non ci sono commenti per questa foto.


Chat tra Cameron e ?

Che vuoi?

Dovevamo farlo noi quella copertina

Visualizzata alle 7:25

Instagram/Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora