Capitolo 1

106 15 5
                                    



Emma
Stavo dormendo nel mio comodo letto coperta da soffici coperte blu e bianche che mi tengono caldo. Peccato che tutto quel ben di dio sia finito per colpa di quella stupida sveglia che suona alle 7:10 e questo vuol dire che si va nella prigione per noi adolescenti. La scuola.Ma che stupida, non mi sono ancora presentata, io sono Emma Smith, ho 18 anni, sono alta 1.77, ho gli occhi azzurro ghiaccio, la pelle olivastra. Sono la figlia di uno degli Alpha più potenti al mondo. Da lupa ho il manto nero notte con gli occhi rossi e sono alta 1.60 i maschi da lupi sono più o meno 1.70.
Mi alzo dal letto visto che mio madre mi sta gridando da minuti di alzarmi. Mi metto un jeans strappato, una maglietta azzurra, prendo le mie superstar. Mi faccio una coda di cavallo alta e prendo lo zaino e il telefono. Scendo al piano di sotto e trovo mio padre è il resto del mio branco a tavola che fanno già colazione.
Appena entro nella sala c'è un coro di «Giorno principessa» e con le teste abbassate in segno di rispetto.
Io:«Giorno a tutti» dopo aver dato il buongiorno mi siedo vicino a mio padre per fare colazione. Prendo un cornetto alla Nutella con un succo alla pesca. Una volta finita la colazione di un bacio sulla guancia a
Mio padre,saluto anche mia madre e mi avvio a scuola.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Spero che vi sia piaciuto
Lasciate stellina⭐️
Sempre se volete mi farebbe piacere anche cosa ne pensate

{Scritto: 31/5/17}

TI TROVERÓ SEMPRE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora