Attack on Titan

102 12 60
                                    

Bene, iniziamo con uno dei miei anime preferiti.

Parliamo di ship.

Le ship non sono altro che..

DELLE PUTTANATE INVENTATE DALLE BAMBINE DI 4 MESI IN CALORE VOGLIOSE DI UNA BANANA PIÙ DI UN ORANGOTANGO SU PER IL CULO.

...

Ovviamente ci sono ship sensate e ship che non so nemmeno come sono state concepite.

Tipo.

L'ereri.

Si ok?! Non mi piace l'ereri! Non venitemi a rompere con:

"EREN È DI LEVIII AAAAH OGNI VOLTA CHE SI VEDONO VOGLIONO FA' PESC E PESC PO PO PO"

PERCHÉ PORCOD*paperella* VI MANDO A FUOCO LA CASA.

Allora. La ship ERERI a me non piace per vari motivi
Potevo starmene tranquillo sul divano a farmi i cazzi miei e non fregarmene altamente dell'Ereri.
Ma no.
Perché?
Perché ci sono quelle ererishippers dimmerda. Mi fanno tutte schifo.

OVVIAMENTE ALCUNE! NON TUTTE

La mia ragazza lo è.. Quindi..
Mi riferisco a quelle che sono CONVINTE del fatto che Levi sia gay, Eren sia gay, Levi ama Eren, Eren ama Levi, Levi la notte pensa ad Eren, Eren quando sta sul cesso pensa a Le- cosa? No? Non era così? ... Ah..

Ma soprattutto a quelle che offendono le altre ship e le persone che le shippano.
Cioè tutte.

Trovatemi un'ererista accanita che non offende! Dai! Voglio conoscerla.

Accanita nel senso che, appunto, è convinta del fatto che AoT sia uno Yaoi.

Però voi ditemi.
Come fate a shippare Ereri dopo questo?

Dai. Vi prego.

Ora questo era solo un esempio di ship "sensata" secondo me..
Per altri l'eremika non potrebbe avere un senso perché sono fratelli.
NO. NON LO SONO.

ECCO. UN'ALTRA COSA CHE MI FA BESTEMMIARE.

Ne parleremo in altri capitoli probabilmente.

Va beh.. Voi shippate Ereri? Se sì, siete quel tipo che rompe i coglioni agli altri e offende? No perché se lo siete dovete scrivermi dove abitate..

Ora non vi rompo più (forse)

Go tu slip.

Cose che mi fanno chiamare tutti i santi in terra. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora