Capitolo 23

52 5 0
                                    

Se non votate non contino
Buona lettura❤️

invece Fede sbianca e la gallina mi squadra male.
N:"Addio perdenti" dice quando usciamo dalla al piscina per recarci in quella del l'idromassaggio con la mano nella mia vita,sorrido compiaciuta.
Che giornate noiose oggi devo andare a fare un set fotografico per un giornalino per le mie gattine che saranno più notizie su di me.
N:"devo proprio?" Mi domanda col labruccio
Io"ahha si!" E continua con il labruccio ma,è normale? Hah
N:"noooo" a volte mi sembra più piccolo di me.
Io:"ci sarà anche il biondino che si è tinto i appelli tutti i bianchi come dici tu"
N:"allora andiamo!" Sbalza come una molla  giù dal divano...wow sono mitica.

I'intervista è andata benone con foto e news che per me sono banali perché se sono mie fan lo saprebbero già.
Sento dal bagno il mio cellulare suonare quindi urlo un "RISPONDI DA PERTE MIAA" Nash  urla un "okay" e risponde almeno lo sento parlare da solo senza capire che sta dicendo,finisco dalla doccia felicemente rilassata con un asciugamano legato in vita.
Io:"Nash chi era?"
Non mi risponde
Io:"Nash???"
Non risponde ancora
Io:"ADESSO MI FAI PREOCCUPARE!!
Chi mi ha chiamata??"
E mi passa il cellulare
Lo prendo ultima chiamata dal...
No.
Nonononono
Non deve essere quel che penso.
Io:"COME MAI OSPEDALE MI CHIAMAAAA??????!!"
Si gira e mi guarda con tristezza e sta per piangere (?)
No Perfavore non deve essere quel che penso io....

Tu ed io per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora