...ebbene si ci sono riuscita dopo essere tornati dalla vacanza (non per tutti poro marco), Dilan l'ho portato dal nostro fruttivendolo di fiducia solo lui avrebbe potuto capire la sua insolita passione per la frutta.
Lucas e Marco hanno partecipato a un torneo di skate con tizi un po pazzi maniaci ma ok.
Cristiano e Mirko hanno inventato una catapulta per catapultarsi in casa della vicina che fa le torte piu buone del vicinato una delizia e a Natale le regala a tutti (a volte Frank la aiuta con dei prosciutti).Comunque non ci riuscirono e si attaccarono alla grondaia in mutande per di piu rimasero basiti quando scoprirono che era il famoso rifugio segreto dei prosciutti di Frank.
Jovani e Alberico mi confessarono una passione "coltivata" da anni quella degli ortaggi, dell'orto e della materia prima così li portai da dei giardinieri esperti ma dopo solo mezz'ora chiamarono mia madre mer dirgli che Jovani e Alberico avevano rubato il tosaerba e avevano distrutto tutto, cosi vennero definitivamente cacciati.
Dipper e Daniel i fanatici del calcio mi chiesero di accompagnarli a una partita di calcio molto easy.
Invece il mio carissimo Frank mi chiese di accompagnarlo a prendere una scorta di prosciutti perchè se non lo sapete Frank è un vero a propio fanatico di prosciutto ma non per mangiarli ma per rompere telefoni o altro. Ma tutto ovviamente pagando un pegno.
In cambio chiesi a Frank in particolare di non lanciarmi un prosciutto smoccato, e ad Alberico di pagarmi il trono e infine a gli altri di presentarmi il fratello di Mattia cioè Stefano. Ero un po' a disagio a dirlo ma sapevo che loro non avrebbero riferito niente, si chiama "il patto degli 11 fratelli" quando si fa questo patto il patto è patto e nessuno rivelerá niente.
Oppure pagherà con una penitenza.
Jovani una volta disse a tutti un segreto di Dipper e lo facemmo uscire in mutande a gennaio.
Loro accettarono e mi portarono a casa di Mattia...Ciao ragazzi! Scusate per la lunga assenza ma sono tornata! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, il prossimo sarà molto presto (forse oggi).
Ciaoo!😘
STAI LEGGENDO
Una Sorella Dieci Fratelli
FanfictionQuesta storia parla delle strane avventure della vita di Kiara con 10 fratelli