Loro accettarono senza fare troppe domande e avvisarono Mattia del piano, ovviamente lui giurò che avrebbe mantenuto il segreto. Mi preparai indossando i vestiti migliori che avevo e quando scesi le scale anche quei pestiferi di Cristiano e Mirko mi fecero i complimenti! Chiamai Frank, che stava riordinando la sua collezione di prosciutti (ieri l'ho portato a fare un nuovo acquisto) e uscì di casa insieme a lui e gli altri. Fortunatamente alcuni erano impegnati quindi vennero con me solo Frank, Jovani, Alberico, Dilan e Dipper.
Per giustificare la mia presenza inventammo che dovevo accompagnarli a casa di Mattia perché lui li aveva invitati per un pomeriggio di giochi. Così entrammo nell'appartamento di Stefano e di Mattia e i miei fratelli si catapultarono nella stanza del loro amico. Intanto Stefano ci aveva accolti sorridendo. Frank prima di andare insieme agli altri chiese a Stefano se in casa avevano un po' di prosciutto per smoccarci sopra ma io lo spinsi via dicendo che è un burlone e stava scherzando. Io e Stefano parlammo del più e del meno e io scoprì che era un ragazzo molto simpatico e divertente. Ci scambiammo i numeri mentre i ragazzi facevano merenda. Frank ovviamente mangiava prosciutto, Dilan frutta, Alberico e Jovani ortaggi, Dipper carne per essere abbastanza forte da fare goal e il povero Mattia li fissava stranito mangiando un semplice panino. Stefano propose di andare nel loro giardino ed io accettai di buon grado. Scendemmo e non potevo crederci: era magnifico! Aveva tantissimi alberi e fiori curati che avrebbero fatto impazzire Jovani ed Alberico, era dotato di un campo da calcio perfetto per Dipper e tra gli alberi c'era un pesco che manderebbe Dilan su di giri. Per Frank bastava un po' di prosciutto. Io e Stefano ci guardammo intensamente e poi lui mi baciò. Era stato stupendo, indescrivibile e dentro di me sentivo una gioia immensa.
Ste: "Sei bellissima, un angelo in mezzo a quei diavoletti dei tuoi fratellini. Appena ti ho vista è stato un colpo di fulmine"
Io: "Grazie anche io ho provato fin da subito qualcosa per te... sei il ragazzo migliore che conosca..."
Ste: "Kiara...vuoi fidanzarti con me?"
Io: "Certo che si!"
Lo abbracciai scoppiando di felicità. A interrompere quello splendido momento ci pensarono i ragazzi. Dipper cominciò a giocare a calcio, Frank era rimasto in casa a mangiare prosciutto mentre Jovani e Alberico esaminavano l'orto e Dilan assaggiava le pesche.
Sempre i soliti!Ciao ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto non dimenticate di mettere una stellina!
Ci vediamo molto presto (domani probabilmente) con un nuovo capitolo😘
STAI LEGGENDO
Una Sorella Dieci Fratelli
FanfictionQuesta storia parla delle strane avventure della vita di Kiara con 10 fratelli