312 > cameron dallas e shawn mendes

306 38 15
                                    

"Li seguo da quando fanno video su Vine, e la cosa che mi preoccupa di piú è che ho una vera ossessione per loro, e questo mi ha portato a prendere sempre le loro difese se qualcuno li insulta. Ma la vera domanda è:
PERCHÉ CAZZO LI INSULTATE?! Intanto, pur essendo molto famosi, sono comunque dei comuni ragazzi che seguono le loro passioni, e anche loro hanno dei sentimenti! Poi, entrami hanno sofferto di bullismo (Shawn di meno rispetto a Cameron, ma era pur sempre una vittima) e voi haters continuate a buttare merda su di loro. Poi certi dicono che piú gli haters insultano, piú loro diventani famosi, e dicono anche che a loro non frega nulla. Sí, okay, se magari ad insultarli è il mio compagno di banco è ovvio che non frega un cazzo a nessuno di quello che dice, ma se l'hater sparge odio attraverso i social, è ovvio che il messaggio arrivi anche ai ragazzi, e soprattutto loro che hanno avuto un passato abbastanza difficile possono rimanere feriti dal comportamento degli haters. Pensate prima di parlare.

Poi, quelle persone che disprezzano e odiano la voce di Shawn e le sue canzoni. Intanto, ha una voce angelica, ha solo 18 anni e tutti dovrebbero notare la PASSIONE con cui canta ai suoi show, vedo proprio che sparge le emozioni tramite i versi che canta. Poi, diamine, lasciategli vivere la sua vita: siete solo invidiosi di lui, del suo talento, della sua bellezza e purtroppo siete ancora piú invidiosi della sua fama! Fatevi una vita se proprio la vostra vi fa schifo, e non rovinate quella degli altri."

fandom confessions: il ritornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora