Ma perche tutto a me?

60 4 4
                                    

- Capitolo 2, Le regole del mio padrone.

Non so ma mi guardava male, e con quel sguardo glaciale continuo a parlare.

Alexander: Dopo averci sposato, avremmo la notte dei sposi ma poi tutto si chiude, io non posso sottomettere una come te e per questo in casa saremmo come dei coquillini ma fuori come la bella coppia sposata e innamorata, e se avro delle voglie tu dovrai sottomerterti, ma credo che non succederà mai. Dice lui con un tono glaciale e roco come la sua anima.

Io: Va bene... Dico visto che non sapevo cosa dire...

Alexander : Ancora una cosa una volta a 2 settimane, scegli tu quando dobbiamo scopare cosi rimani incita, dobbiamo dare ai sudditi un erede. Dice di nuovo.

Io: ......ma dormiremo nella stessa camera?

Alexander: No, una per me, una per te e una camera dove ci incontremo solo per riprodurci. Disse secco come prima...Come poteva parlare con così facilità?!
È poi cazzo "riproduci" ma...

Io: Okay...

Alexander: Stanotte dormiremo insieme a causa di mio padre , comunque in questa stanza ci incontremo. Dice lui per poi uscire chiudendo la porta...

Vorrei scappare ma non posso perché c'è qualcosa che mi trattiene e poi ho un po' paura di ciò che sarebbe capace...Ma cosa sto dicendo! Fanculo regole! Io me ne vado.
Prendo una borsa e ci metto dei miei vestiti, un paio di scarpe di cambio ed esco...

......................dopo un po'........................
Mi sto avviando verso l'uscita...
Sono così vicina alla mia libertà!
Ma anche così lontana quando vedo Alexander venirmi contro come un razzo incazzato nero...
Oh shit come direbbero gli inglesi.

Mi trascina nella "nostra"camera per poi buttarmi violentemente sul letto.

Alexander : Sapevo che non potevo lasciarti sola... È io che pensavo che avrei potuto fidarmi...
Dice arrabbiato come non so cosa è andando avanti è indietro per la stanza.

Io: Non mi puoi obbligare a sposarmi con te!
Dico io alzandomi.

Alexander : Invece sì! Ora te le insegno io le buone maniere... La notte dei sposi sarà in anticipo...
Dice chiudendo la porta a chiave per poi togliersi la cravatta.

Io: no...
Riuscì a sussurrare tra la paura è disperazione che mi stava crollando addosso...
Andai a sbattere contro il letto per caderci sopra.

Alexander : Se avessi fatta la brava ora non sarei disposto a questo...
Dice ormai a petto nudo e con la cerniera dei pantaloni aperta ( non so se c'erano a quei tempi :/ ) venendo verso di me.
Mi tiro le gambe per avvicinare i nostri corpi... Per poi in un colpo fulmineo togliermi il corsetto e rimanendo in intimo.

C'era poco da dire che ero rossa in faccia per la rabbia e per la vergogna...

Io: ti prego no...
Iniziai a io a supplicare.

Alexander : shhh...
Dice per poi baciarmi casto e per togliermi l'intimo e rimanere totalmente esposta e nuda sotto il suo corpo mezzo nudo.

SCENE 18++++++++
(Cosa mi tocca scrivere)
Mi accarezzò la pelle con le punta delle dita fino alla mia rosellina per poi guardami con uno sguardo sadico e malizioso che non prometteva niente di buono...infilò due dita dentro di me fino in fondo...
C'è poco da dire che il dolore che se tipo mi lacerava il corpo ma anche la mente, mi trattenevo a non piangere e stringevo le lenzuola...
Ma quando vidi estrare le sue dita ormai piene di sangue portasele alla bocca...(cosa non è possibile che la svergini così facilmente ma fa più scena)
Giuro che scoppiai in un pianto isterico...
Alexander mi blocco le mani e le gambe visto che le muovevo freneticamente.

Alexander : Se non la smetti di piangere o di dimmenarti giurò che ti scopero talmente forte che non camminarai per un mese.
Dice furioso.

E boom un calcio in faccia.

E smessi poi subito di muovermi e mi limitai a piangere silenziosamente metre ormai il mio corpo violato lo lasciai a lui.

Alexander: Ecco brava bimba...ora questo ti farà un po' male...
Disse è entro dentro di me fino in fondo lasciandomi senza fiato... È dallo inizio una notte terrificante in cui la stanza era piena dei suoi disgustosi e goduti gemiti e per poi riversarsi in me.
FINE SCENA 18++++
...................La mattina seguente..............

Stavo morendo dal dolore .... È sentivo la grande agitazione per il matrimonio... Alexander dormiva al mio fianco... Beh almeno lui ha potuto dormire a differenza mia...
Mi alzai a malapena e mi diresse verso il bagno per lavarmi il contatto delle sue disgustose mani suo mio corpo...
Quando vidi la porta aprirsi paralizzai e vidi Alexander nudo e assonnato che andava verso il lavabo...

Alexander : Buona giorno mia cara, dormito bene?
Dice lui.

Io: si...
Dico indecisa...Secondo te ho potuto dormire??!!! Ma che domande fai??!!

Alexander : perfetto il matrimonio è fra due ore verranno delle servitrici ad aiutarti a preparati e di a loro di non toccare il letto nessuno non deve sapere che ti ho preso la verginità prima. Non sarebbe nobile.
Dice uscendo dal bagno... Se non sarebbe nobile...Allora perché razza di scimmione bastardo l'hai fatto?!

Io: Ma perché tutto a me? Dico mentre mi scendeva un lacrima , poi due poi tre sorelle della prima.

Sangue blu danneggiato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora