Era l'anno 2010 quando in una tiepida giornata estiva la pinguina Genoveffa partorì.
Genoveffa era una pinguina amata da tutti, solare, bella e divertente ma si sa, non sempre va tutto alla perfezione.
Genoveffa sentì il bambino calciare più del previsto così il signor Gianni, il marito, portò la moglie all'ospedale con la sua fedelissima bicicletta di quando era piccolo. No fecero in tempo ad arrivare all'ospedale e la moglie partorì in mezzo alla strada. Per sua fortuna stava passando da lì un pinguino che disse: Fate largo io sono un dottore!!!
Si catapultò verso Genoveffa la quale era sul punto di svenire; tutti i passanti si fermarono a vedere la scena con grande curiosità.
Ormai il pinguino stava uscendo dal ventre di Genoveffa, la pinguina spinse e nacque, tutti applaudirono, mancava solo da fare una cosa: scegliere il nome.
La mamma indecisa fece scegliere al marito il quale indeciso fece scegliere al dottore. Il dottore subito disse: Perché non gli date tutti i nomi che volete?
Genoveffa e Gianni si guardarono e al loro tre gridarono: LUIGI PIERO VITTORIO MARIA III DI SALVATORE LOLLOSO!!!
Ci fu un attimo di silenzio ma poco dopo la folla emanò un boato di approvazione; c'era chi lanciava fiori, chi gridava : Viva il dottore gnocco!
C'era chi fischiava.
Ma purtroppo quello fu solo l'inizio della più grande disgrazia di Luigi Piero Vittorio Maria III di Salvatore Lolloso.------------------------------------------------------------
Allora gente questo è il primo capitolo delle avventure del nostro amico Pinguino; da come avete potuto intuire il protagonista avrà dei problemi con il suo nome, quali? Lo scoprirete solo continuando a leggere la storia.
(Comunque il pinguino in copertina è Luigi)
STAI LEGGENDO
Luigi Piero Vittorio Maria III di Salvatore Lolloso
HumorLe avventure del pinguino più invidiato del mondo. -Una storia originale mAltairy -No copyright -Tutti i diritti riservati Start: 05/06/2017 Finish: ?