Mi presento:mi chiamo Alice,ho 17 anni,i capelli lunghi biondi,gli occhi verdi,sono bassa e boh....il mio carattere non è dei migliori. Odio le persone che fingono di essere quello che la gente pensa che sia.
Tendo a isolarmi da gli altri e per questo non ho amici.Domani è il mio primo giorno delle superiori e sinceramente non mi importa...ormai so che sarà la stessa storia:appena arriverò inizieranno a chiedersi "guarda quella lì" o "guarda come si veste" o ancora meglio "guarda quella sembra appena uscita da un manicomio".
Mi tolgo questi pensieri dalla testa e vado a dormire.*7:15*
^DRIIIN DRIIIN^
Sento la sveglia suonare e a malincuore mi alzo dal mio amato letto.
Vado in bagno a farmi una doccia fredda.Solo io la trovo rilassante?
Quando esco mi sale il dubbio più grande che ci possa essere....COSA MI METTO?
Lo so che non mi importa più di tanto il giudizio degli altri ma qualche volta bisogna haha.
Opto per una maglietta larga nera con sopra scritto "FRESH",dei jeans strappati con sotto le calze a rete e infine le mie superstar nere.-----------
Scendo di sotto e faccio colazione con una brioche alla nutella mlmlml😝
Si fecero le 7 e 40 e uscì di casa con cuffiette e telefono.Mentre camminavo sentivo uno sguardo verso di me ma non ci feci molto caso.
Arrivai davanti a quella che dovrebbe essere la mia scuola ed entrai.
Era molto bella si.Andai a chiedere indicazioni per chiedere dove fosse la mia classe e appena svoltai un angolo la trovai:1F...okay,ora devo solo entrare.
Entrai lentamente ma non vidi nessuno. Andai nei banchi infondo e mi sedetti aspettando gli altri....
Si fecero le 8 e cominciarono ad entrare pian piano tutti quelli che avrei dovuto chiamare compagni.
Alla prima ora avrei dovuto avere inglese...bene....la amavo.
Finita l ora avrei dovuto avere due ore di matematica.Dio se la odiavo.Ero e sono tutt'ora una frana. Vabbè dai ce la posso fare ahaha.Le due ore passarono lentamente e finalmente suonò la campanella della ricreazione...uscii di fretta e mi diressi ad una macchinetta.Mentre stavo bevendo sentii qualcuno toccarmi i fianchi....mi girai lentamente e vidi....Ciaooo...spero che questo capitolo vi piaccia....commentate e ditemi cosa ve ne pare❤
STAI LEGGENDO
Innamorata di quell' egocentrico
Roman d'amourLui:stronzo Lei:acida ...lui la odia,lei pure...lui ama vederla incazzata....lei ama lui.