14.☁

1.8K 108 43
                                    

Mi svegliai al suono di un rumore fastidioso che proveniva dal mio cellulare e spensi l'allarme alzandomi così dal letto di Jimin ma non trovandolo.

"Jimin"

"Sì?"

"Dove sei?"

"Sono in cucina. Vai a lavarti e vestirti, arriverò tardi hyung"

Oh,vero.
Mi ero proposto di accompagnare e tornare a prendere Jimin a scuola oggi.

"D'accordo,d'accordo. Smettila di fare il petulante" (mi fa ridere,oc)

Andai in bagno, mi lavai i denti ed indossai il giacchetto della sera prima.Mi diressi verso la cucina dove Jimin era in piedi accanto al tavolo avvolgendolo in un'abbraccio dal dietro.

"Buongiorno piccolo"

"Buongiorno hyung" ridacchio "mangiamo e andiamo altrimenti farò ritardo"

"D'accordo"

Ci sedemmo e mangiammo la nostra colazione. Lasciammo la sua casa dirigendoci verso la sua scuola.

Cosa dovevo fare ora? Mi chiesi accompagnandolo a scuola.
Mi diressi verso la casa dei miei genitori visto che era abbastanza vicina alla scuola di Jimin.

"Yoongi" esclamò mia madre coinvolgendomi in un abbraccio "e da molto tempo che non vedo mio figlio e ho quasi dimenticato come fosse"

"Mi dispiace mamma, sono stato davvero occupato" sogghignai.

"Entra dolcezza" mi disse afferrando la mia mano e facendomi entrate nell'abitazione.

"Vuoi qualcosa da mangiare Yoongi?"

"Sto bene,ho già mangiato." dissi guardandomi in giro per il soggiorno "dov'é papà?"

"Oh,sta ancora dormendo. Tu sai quanto può diventare pigro tuo padre" (ecco da chi ha preso)

"Yea" ridacchiai e uscii,era arrivato il momento di andare.

Lasciai la casa di mia madre e tornai nella mia per cambiare i miei vestiti.
La mia casa non era molto distante da Jimin. Erano solo 25 minuti di macchina.

Quando arrivai a casa, cambiai i miei vestiti e mi sedetti sul divano guardando dei kdrama e lentamente mi appisolai.

Ring!

Mi svegliai al suono del mio cellulare che squillava. Lo guardai e vedi il nome di Jimin comparve sullo schermo.

"Merda"  mi alzai dal divano velocemente e misi le scarpe e corsi verso la mia macchina.

"scusami piccolo mi sono addormentato"

"É okay" ridacchio "sei in ritardo solo di 3 minuti"

"Sarò lì il prima possibile"

Guidai velocemente e raggiunsi la scuola di Jimin,lo vidi sulla porta d'entrata. Ero sul punto di suonare il clacson quando vidi un altro bambino camminare verso Jimin e iniziare a squadrarlo dalla testa ai piedi e palleggiare il suo sedere.
Mi arrabbiai e uscii dalla macchina e corsi direttamente verso il ragazzo per prenderlo a pugni in faccia.

"Yoongi!" urlò

Il ragazzo si alzò da terra e rise "così ti sei trovato uno sugar daddy Jimin,huh?"

"Non osare piú fottutamente parlare con Jimin come hai fatto prima,tu stronzo, perché non esiterò a decorare la tua faccia con i miei pugni."

afferrai il polso di Jimin e lo trascinai in macchina

"Entra" e lui lo fece.

Camminai verso lo sportello del guidatore ed entrai in macchina cercando di calmarmi.

"É lui il ragazzo di cui mi hai parlato?" chiesi cercando di calmarmi.

"Parole jimin. Usa le tue fottute parole"

"Sì" squittì

"Se ti fa ancora qualcosa, cammina lontano da lui e dimmelo. É chiaro?"

"Sì"

Guidai fuori dal parecchio dirigendomi verso la casa di Jimin.

~
Che parto.
547 parole
Madonna
Doppio aggiornamento,yoo
Appena avrò terminato la storia,la ricontrollerò meglio per eventuali errori etcetera
Ah,su AO3 ho trovato delle oneshot carine,le porto anche qui?
Ditemi voi se avete richieste particolari od altro (づ ̄ ³ ̄)

"what the fuck?" x yoonmin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora