16.☁

1.5K 100 55
                                    

Ero nel mio appartamento con Jimin abbracciato a me, eravamo seduti sul divano ed era molto confortevole fino a quando Jimin non iniziò a lamentarsi del fatto che non potevamo stare così per tutto il resto della giornata.
Così mi alzai e mi diressi nella mia stanza afferrando il mio portatile.

"Jimin,com'è il tuo rap? Sei bravo?"

"No hyung,l'unica cosa in cui sono bravo é danzare ma ho delle lacune anche in quello."

"Non dire questo piccolo,sei un magnifico ballerino e sai cantare in un modo incredibile"

"Come fai-?"

"Non stai mai zitto nella doccia piccolo"

"Oh."

"Comunque,sto lavorando su una cosa e penso che tu sia perfetto per questo."

"Non lo so hyung"

"Dai piccolo. Per me?"

"D'accordo" sospirò. Così mostrai a lui a quale progetto stessi lavorando e iniziamo a fare pratica e lasciatemelo dire. Il rap di Jimin mi da vita.

Si fece tardi e Jimin il giorno seguente sarebbe dovuto andare a scuola così smettemmo e decidemmo di lavorarci sopra un altro giorno.

"Piccolo,l'hai fatto veramente bene. Smettiamo qui e continuiamo un altro giorno,okay?"

"Okay"

"Andiamo a dornire. Devi svegliarti presto domani mattina."

"Non posso balzare / fare filone / marinare la scuola hyung?"

"No Jimin. La tua educazione é importante,ora andiamo a dormire."

"Sei così noioso." borbottò camminando verso la mia stanza.

~~
Ho scritto tre cose diverse perché ognuno ha mille modi per dire "non frequentare la scuola ed andare in un altro luogo"
+ scusate se ci ho messo molto oggi ma non avendo il WiFi temporaneamente devo tradurlo sul PC e riscriverlo sul cellulare,che parto.
Spero entro domani di risolvere la questione.
Eh niente, addio
Forse postero una nuova caccosa storia
+ scusate per gli errori di battitura, li ricoreggerò appena posso!

"what the fuck?" x yoonmin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora