Ero in ritardo come sempre,il treno stava per partire e io ero per strada con tutte le borse e valigie che si stavano per rompere.
Correvo correvo,mancavano 2 min.
Il tempo passava.
E la mia vita nuova si stavo avvicinando.
Mi sarei trasferita.
Proprio così,avrei lasciato amici,cugini,parenti e tutte le persone che avevo conosciuto nel tempo che ho passato qui a Roma.Sono arrivata,per fortuna il treno è arrivato in ritardo.
Con il biglietto timbrato mi reco dentro per cercare un posto libero.
L'unico che trovo è accanto ad un ragazzo,molto bello.
Molto timidamente mi siedo accanto a lui.
Il treno parte.Mentre ascolto la musica sento il ragazzo che mi parla,perciò mi tolgo la cuffietta e gli rispondo con un semplice "che c'è?"
Lui mi chiede se possiamo conoscerci,tanto saremmo dovuti stare insieme per altre 9h.
Gli sorrido e gli dico certamente di sì.Mi presento come "Conny" e lui come "Riccardo"
Gli chiedo se abbia Instagram e lui mi risponde di no,ma qualcosa mi dice che sta mentendo...
Mi sento un po' delusa anche perché mi era sembrato di intravedere l'icona dell'applicazione nel suo iPhone-7 plus.
Non dico niente e continuiamo a parlare di cose varie.
-
Questo è il primo capitolo spero vi piaccia,se volete che migliori qualcosa nella scrittura o avete idee del continuo scrivetemelo qua sotto nei commenti!!🎀
-costanza