(Vi dico cosa è successo agli animatronici alla notte1 Allora.......)
Chico:Vado nell' ufficio e vedo Ele che dorme.....è così......così.....stuprabile....
Vado a chiamare gli altri.....prendiamo il telefono ed incominciamo a farle delle foto...e stesa cosa Alice.....Bonnie:è così bella.....la voglio....
Chico:beh entriamo tanto che.........CAZZO HAI DETTO???????LEI È MIA
bonnie:se....entriamo.....
Lo guardo con sguardo assassino.. ...non lo sopporto....ma è meglio entrare......bonnie ha preso Alice.....ed io guardo ele, beh Alice non ci si deve distrae.......ora ho ele tutra per me....
Bonnie:è così bella!!!😍😍😍😍
Chico:...ED ALICE?????!!!!!?!?
Bonnie:...ops.....
Alice prende per le orecchie bonnie
Alice:VOI.....BRUTTI....IDIOTI....VI AMMAZZO...NON ......TOCCATELA!!!!!
Bonnie venne lanciato fuori dalla porta.....o....cazzo......si avvicina a me......sorrido e le faccio un gamscher e.......aspe........quella non era la vera Alice.....mi giro.......la vedo che ha in mano un sacco nero......mi mise dentro il sacco, mi dimenai ma niente
Chico:BRUTTA SCEMA!!!LIBERAMI!!!
Alice:fammi pensare...........NO!!!
Mi butta fuori dall'ufficio.....e suonano le sei.....ma alla 3 notte per tè ci sarà una bruttissima sorpresa!! !ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha....
OGGI
POV ELE
Ieri sera non ho dormito per colpa
Si quello che ha detto Alice......perché diceva"non voglio perderti"Non capisco........và tanto prima o poi.....melo dirà......n-Non r-r-riesco a muovermi....mi....gira...la testa......vedo tutto....sfocato.....cos'........tutto dinventa buio.........Alice:ELE!!!!!!!!
Sono queste...le parole.....che sentì...prima di svenire.....del tutto......
POV ALICE
Vado a vedere come sta Ele.... no....no.....NO....vedo Ele sdraiata per terra...non riesce ad alzarsi.....
Alicie:ELE!!!!!!!!
Vedi una luce azzurra..... che la avvolge......NON VOGLIO CHE RICORDI!! !!!!la prendo prima che lei potesse sparire ........celò fatta non si ricorderà del passato ..................... ..per ora.....
Ele si sta risvegliando......e cosa gli dico.........Ele:cos'.....cosa...è suc-cesso?!
Alice:niente...sei solo svenuta....meglio che oggi resti a casa da lavoro....
Ele:NO!!!!!!
Alice:...LO VUOI CAPIRE CHE.......CHE........CHE..........
Ele:CHE?????
Alice:CHE STAI MALE!!!
Ele:NON STO MALE NON HO LA FEBBRE NÉ MAL DI TESTA NÉ MAL DI PANCIA.........QUINDI IO VENGO!!!!!!!
I suoi occhi cambiano colore divengano.. ....azzurri...come il cielo.....no....non voglio....
Alice:va bene.......
Ci incamminiamo per andare a lavorare...o pure...per .......morire.....
Vedo Ele che è un po' preoccupata.....forse.....per il mio compornamento.. .........Alice:ascolta......se farai altri sogni strani....dimmelo....ok.....
Ele:......
Alice:HO DETTO OK??
STAI LEGGENDO
FNAF : AMORE MA CON DEGLI YANDERE
Fanfictionuna ragazza "decide" di andare ad una pizzeria ma lei non sa che quella pizzeria gli avrebbe cambiato la vita...spero dai avervi incuriositi e buona lettura...