POV ALICE
......cos'.......cosa è successo.....aspetta......QUEI BASTARDI!!!!!!NON LI PERDONERÒ PER QUELLO CHE HANNO FATTO A ME!!!!!!
Flashback.....
Le porte si aprono......sento qualcuno che mi tappa la bocca e mi trascina fuori.......è.....è sciadow freddy......NO!!!!!!
Alice: COSA VUOI??!!!LASCIAMI DEVO TORNARE....DA ELE.....
Lui non aprì bocca......e mi tirò un pugno.....comincio a sanguinare......però.....lui continuava......mi sollevò per il colo e mi rinchiuse dentro uno sgabuzzino......sentì una mano che mi afferrava la caviglia.......bonnie.....no.....è sciadow bonnie.........
FINE FLASHBACKAlice:è.....mattina......HO NO DIMMI CHE NON L'ANNO FATTO........
Vado nell' ufficio della guardia notturna.....non c'è.....però non c'è neanche del sangue.....quindi è ancora viva.... ..........
Torno a casa ma...lei non c'è........guardo per terra e vedo un biglietto.....Dice:
Cara Alice mi dispiace per quello che ho fatto però voglio scoprire il mio passato, non ti voglio più vedere........perché mi hai lasciata quando ero in pericolo?perché........
Lo so di non valere niente.......però non Melo sarei mai aspettato da te.........addioELE
FINE LETTERA
Alice:......ele.......mi..... dispiace........non.....NON VOLEVO ABBANDONARTI!!!!!!!!!cos'è!?questa è la.......QUELLA MOCCIOSA!!!!!!MI HA LICENZIATA DAL LAVORO!!!!!!MA LO VUOLE CAPIRE CHE SENZA DI ME LEI NON È NIENTE!!!!!!MORIRÀ SUBITO.......
Mi giro e .........ele......mi.....ha sentito......ho.cristo.mi.ha.sentito.
POV ELE
Mi nascondo dietro il divano....(sente tutto il discorso di alice)
N-non posso credere ........ io....io.....IO LA DETESTO!!!!!!!!! Comincio a correre senza dire una parola...... Vado alla freddy fazbear pizza..... entro e vengo schiacciata da una folla di ragazze di 17 e 18 anni, riesco ad alzarmi........oddio che botta......Bonnie:guarda,guarda chi abbiamo qui!!
Freddy:la mia sposa è tornata!!
Chico:la TUA sposa??volevi dire la MIA sposa.....
Foxy:vi state sbagliando tutti e due lei è la MIA sposa.....
Ele:😶😶😶😶😶😶😶
Foxy:sarai qui per me, vero?
Ele:beh.....io.....
Bonnie:e chi ha detto che è qui per tè?!forse è qui per me
Freddy:oppure per me
Chico:o per me
Tutti si picchiano.........ma quanto sono sexy?
Ele:...il mio .......passato *sussurrai*
Loro si alzarono da terra
Freddy:Lo scoprirai col tempo bambina mia.......
Lui e gli altri mi guardarono con un sorriso e io ricambiai loro arrossironi di colpo.
Sento qualcuno che mi titra la manica io abbasso lo sguardo e vedo foxy che mi fa gli occhi dolci....non resisto.....devo.....farlo......
POV FOXY
mi metto in ginocchio e tiro la sua manica, lei abbassò lo sguardo io li faccio gli occhi dolci.......lei non resiste e si inginocchia davanti a me e comincia a coccolarmi come se fossi il suo gattino........questo è un motivo in più per sposarmela........tutti gli altri mi guardano con sguardo assassino mentre io godevo nelle sue carezze .......
STAI LEGGENDO
FNAF : AMORE MA CON DEGLI YANDERE
Fanfictionuna ragazza "decide" di andare ad una pizzeria ma lei non sa che quella pizzeria gli avrebbe cambiato la vita...spero dai avervi incuriositi e buona lettura...