Presentazione (s'fà p' dì)

1.3K 49 38
                                    

Allora benvenute/i tifosi e tifose in questa nuova "storia"...(che più che altro dovrebbe far ridere e mi auguro di riuscirci).Qui parleremo di calcio,disagi,calcio e altri disagi (come se non si fosse capito eh).
Spero vi piaccia e niente buona lettura,Se vi va aggiungete qualcos'altro nei commenti🤘

Ci sono alcuni tipi di ragazze,chi più ne ha più ne metta...:

1-Quelle ragazze che in vita loro non hanno mai visto un PALLONE (in generale),e tipo iniziano a fare trecentomila domande su cos'è "QUEL COSO"
Un esempio pratico?la mia amica.
In palestra non sapeva manco cosa fosse quel coso rotondo.

2-Quelle ragazze che vedono per CASO una partita di calcio e tipo iniziano a fare un casino di domande perché non sanno NIENTE.
"E perché esce fuori?" "Ma perché il coso rosso" "Madonna che noia a 90' è non finisce" "Cazzo è 90+4"

3-Altre ragazze invece,si sà...
Seguono il calcio (per modo di dire) solo per i cosiddetti calciatori 'fregni',i cosiddetti calciatori belli.
Che tra l'altro 'fregno' MI fa pensare ad una persona insopportabile e lamentosa ma vabbhe andiamo avanti.

4-Poi ci sono le "Incoerenti".
Tifano una squadra solo per un calciatore bello,poi quando quest'ultimo si fidanza o si sposa si inizia con "Odio quel calciatore,odio quella squadra" "cambio squadra",è si finisce per tifare la squadra opposta.
Allora vi racconto un episodio (tutti a me)
La mia amica Giovanna,tifava Real solo per Ronaldo e addirittura si riteneva Madridista.Come avete saputo Cristiano si è fidanzato con Georgina Rodrìguez (credo sia una ragazza molto bella e semplice, a differenza delle false montate che aveva in precedenza...ma la vita sentimentale dei calciatori lasciamola a parte) e appena venne a sapere sto fatto subito "Eh che schifo pare una trans"( à facett' cumm'à lot').
Sabato durante la finale di Champions tifava Real e mi tartassava di messaggi tipo "Oddio Ronny è bellissimo,WUAA DOPPIETTA DI MIO MARITO"...poi non so per quale altro motivo valido a questo mondo è diventata Juventina.
Ceh Juventina?quando un giorno prima stavi a dì che schifo Juve?
Siamo seri?
Poi ritorniamo al fatto delle tifose che tifano una squadra solo per i calciatori fighi....infatti s'è fissata con Dybala.  

5-Infine le ragazze che tifano le loro squadre del cuore,ma non solo....
"Tifo Barça ma amo il Real".."Amo la Juve e anche il Napoli"."La mia squadra del cuore è il Borussia ma amo anche il Bayern"
E ti parte il bestemmione di terzo livello.

Spero che questa prima presentazione vi sia piaciuta e niente purtroppo esistono persone del genere su questo pianeta (grazie mondo 🌍).
Ci sarebbero TANTIIIISSIME altre tipi di ragazze ma per ora va bene così👏
Fatemi sapere se vi piace ♡

(Se siete giunti fino a quì e leggete la Descrizione della storia e ditemi che ne pensate)

Il calcio secondo le ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora