"L'amore a diciasette anni cos'è?"
L'amore a diciassette anni è un qualcosa che non può mancare. Parlo di amor proprio. Amarsi.
Quando ero piccola provavo un sentimento verso tutto ciò che in qualche modo mi facesse felice,ma non penso si trattasse di amore,penso si trattasse più di un'ossessione.
Quando si è bambini,si vuole tutto e lo si vuole subito. Crescendo ho imparato che non solo i bambini la pensano in questo modo. Ho visto persone ossessionarsi a cose,oggetti,pensieri e addirittura ossessionarsi ad una persona. Non è amore questo. Amarsi è ciò che conta di più. Se non ti ami tu,chi lo farà per te?
Quando ti ho visto la prima volta,quando ho incrociato per un solo secondo il tuo sguardo,che pareva interessato a me,ho capito finalemente cosa voglia dire Amarsi.
Amarsi non vuol dire pensar di essere migliore,amarsi significa rispettarsi,rispettare ciò che si è. Amarsi,talvolta significa saper dare senza pretendere nulla in cambio. Amarsi è far di tutto per sentirsi felici.
Mi odio però,parlo di Amarsi,di amare se stessi eppure sono la prima che riesce a prendere tutto quell'amor proprio e trasformarlo in Amore verso di te.
Non riuscivo ad amarmi e ho deciso che da quel giorno,avrei donato tutto l'amore che non so darmi a te.
A te perchè ti ho scelto,anche se sembra egoista,ma a te perchè sai essere più incantato ed immenso di un cielo stellato in quelle notti d'estate.
STAI LEGGENDO
Io,Tu e Me
ChickLitParlare di se stessi sembra facile,ma non è proprio così. A volte,l'autocritica è peggio di una critica fatta da chi ti vuole bene,da chi ti conosce. Parlerò di me,lui e me.