Crystal Pov.
Wow fare un video con papà! Mamma qualche volta mi ha fatto vedere un suo video, però a quei tempi non sapevo che lui era mio padre. Infatti ricordo la prima volta che vidi un suo video.
Flashback
Ho chiesto alla mamma se potevo vedere i cartoni su Youtube e lei mi aveva dato il permesso,così appena ho aperto youtube,ho visto sulla home un video intitolato "Draw my life" di un certo favij, inutile dire che dopo aver visto quel video continuai a vederne altri all'insaputa di mamma,purtroppo però un giorno se ne accorse,ma il fatto strano e che mi lasciò guardare e non disse niente.
Fine flashbackForse voleva trovare un modo di farmi conoscere il mio papà per questo non mi disse niente,comunque oggi sono andata a scuola e quando i miei compagni hanno visto che non mi ha accompagnata la mia mamma,ma bensì il mio papà,tutti hanno iniziato a urlare il nome favij. In quel momento non capivo il perché urlassero favij,ma poi capii che era il nome del mio papà.
Più tardi
Appena tornata a casa io e papà abbiamo fatto un video, anzi come lo ha chiamato papà vlog. É Stato bellissimo.
Lorenzo Pov
Mentre Crystal era a scuola sono andato a comprare varie cose per Crystal,siccome aveva visto i miei video,aveva visto anche quello dove parlavo dello zaino favij e tutta la roba scolastica Quaderni,astucci,diari,ecc... così sono andato a prenderli. Nel pomeriggio verso le 16:30 sono andato a prendere Crystal :<< a casa c'é una sorpresa>> appena le dissi così siamo andati a casa alla velocità della luce. Appena a casa sul tavolo c'era un regalo per Crystal, lo vide e mi disse <<e se facessimo vlog con lo scartaggio dei pacchi?>> <<perché no>>.
Vi dico solo che il video è stata una bomba così andammo a cenare,ma ricevetti una chiamata da Selena e mi disse....Spazio me
Ciao a tutte spero che il capitolo vi piaccia e niente ciau
By dark_moon ❤
STAI LEGGENDO
Dad |Lorenzo Ostuni|
FanficLorenzo scopre dalla sua ex fidanzata di avere una figlia e che lui se ne dovrà occupare dato che la madre deve trasferirsi all'estero per lavoro non potrà occuparsi dalla piccola Lorenzo c'è la farà? Leggete e lo scoprirete