T= Io sono qui per provare?!
A= e io per fuggire da te
T= se se
A=😒
T= lo so che mi ami.
A= appunto. ma tu no.
T= io ti amo.
A= se tu mi ami allora vedo un elefante leggero.
T= più leggero di te lo sarà di sicuro.
Sh: TOMAS!? CHE CAZZO FAI?!
T= Shady non sono affari tuoi
A= senti cretino non trattare la mia amica Shady così.
T= senti brutta scema cicciona muori💁
A= cicciona lo dici a tua sorella
T= e tu cretino lo dici a tuo padre
Sh: CALMIIIIII
T= sono calmissimo. Lei mi fa agitare e incazzare.
A= mh. Chissà chi mi ha chiamata troia.
T= ti ho già chiesto scusa.
A= peccato che ancora non ti ho perdonato 😉
T= lo vedi che poi sei tu allora?
A= io? STAI ZITTO CES-
T= Ces? Ces cosa?
A= Cesare.
T= non sono vecchio come lui
A= MA AHAHAHAHAHAHA
T=😏
A= comunque sono incazzata con te
T= vedrò di farmi perdonare.
A= buon per te 🤗💁
T= adesso vado per fare le prove.
A= e io per il provino.Thomas compose una canzone fantastica per lei. Ne compose due per la precisione. "Scusa" e "Normalità". Sapeva che lei le avrebbe adoratte.
Angelica stava cercando una bella canzone su YouTube per Thomas (perchè anche a lei mancava lui) e trovò "Il diario degli errori" di Michele Bravi. Lei sapeva che Thomas amava questa canzone.
Angelica andò a cantare questa canzone ai giudici che decisero di approvare la sua ammissione nella scuola di Amici16.
Era super contenta. Non aspettava altro al posto della sua prima puntata. Era riuscita ad essere nella squadra bianca di Amici!
Anche Thomas era felice. Anche lui non aspettava altro.
Ad Amici
Mi schierano contro Riccardo e vinco.
Thomas aveva un sorriso a 32 denti mentre mi sentiva cantare.
E io ogni tanto gli facevo l'occhiolino.Schierano Shady contro Andreas e lei vince.
Schierano Thomas contro Federica e lui vince.
Angelica P.O.V.S
Ha cantato "Normalità". Chissà, magari sarà per me? Boh chi lo sa. Magari.Schierano Sebastian contro Lo Strego e quest'ultimo purtroppo vince.
Rifanno tutto il giro e Thomas canta "Scusa". Appena finì la canzone disse "è dedicato ad una ragazza per me troppo speciale!..."
Pff ha già trovato una nuova fidanzata.
Sta continuando... ma a me non interessa così tanto e, dunque, ho iniziato a girarmi i pollici in continuazione.All' improvviso sento il mio nome. La mia attenzione cade su di Emma che mi dice:"Angy! Non dici nulla?"
A= eh? Cosa dovrei dire?
E= almeno hai sentito quello che ha detto Thomas?
A= ho sentito che ha dedicato questa canzone ad una ragazza e alla fine ho sentito il mio nome. E poi boh. Non ho sentito altro.
E= HAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. Comunque Thomas ha cantato questa canzone a te. Ha detto che sei una ragazza speciale per lui.
A=CHE? ODDIOOO TI AMO. *corre verso Thomas e lo abbraccia stringendolo, lo bacia come se non ci fosse un domani*
T=*si stacca* Ti amo anche io.
A= stai zitto.
T=eh? perché?
A= perchè devi baciarmi.Tornarono a casa e a Thomas squillò il telefono. Era una certa "Amore mioo❤😍"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Lo spaccone||Thomas Bocchimpani
FanfictionThomas e Angelica si ameranno mai? Chi lo sa?