1

78 16 11
                                    

Ecco. Il primo giorno in questa prigione chiamata scuola inizia..
Prendo dei vestiti e vado in bagno a farmi una bella doccia
...
Scendo in cucina e trovo mia mamma che prepara la colazione per me e mio padre
Mamma: "amori ora vado al lavoro..Tyler, è il primo giorno, non fare casini.." mi bacia la fronte e fa lo stesso con mio padre, prende la borsa e esce.

A proposito, non mi sono presentato!
Io sono Tyler Muller..vivo con mio padre, Jason Muller e con mia madre Miranda Coogan
Sono alto, ho gli occhi verdi e i capelli marroni.
Gioco nella squadra di calcio chiamata "Red Crown"
...
Dopo aver fatto colazione metto un quaderno e l' astuccio nello zaino.
Saluto mio padre e, dopo tutte le  raccomandazioni, esco, salgo sulla mia moto e parto..
Arrivato a scuola scorgo la mia banda di amici davanti al canciello, insieme a delle ragazze.
Io: "ehi ragazzi"
Jake:" ciao Tyler"
Jake viene verso di me e mi stringe la mano..Jake è un bel ragazzo: è alto, biondo con gli occhi azzurri e gioca nella squadra di basket di cui é capitano.
Subito dopo di lui arriva una ragazza, una delle troiette della scuola..
Emma:" ciao" dopo avermi guardato da cima a fondo si sposta e torna con il gruppo..
Poi arriva Luke, il mio migliore amico.
Lo conosco da quando eravamo piccoli.
Quando ho un problema o devo sfogarmi lui c'è e io ci sono per lui.
Luke: "fratello!" Mi abbraccia e io ricambio subito.
Con un movimento degl' occhi mi fa notare una ragazza..è una ragazza nuova, non l'ho mai vista, però ci farei un pensierino...è bionda, occhi azzurri e un fisico da urlo.
Al suono della campana i cancelli si aprono e tutti entriamo nel cortile...
Degli altoparlanti ci informano di ritrovarci in palestra per il discorso del direttore..

Spazio autore
Ehi ragazzi/e!
Come va?
Questo è il mio primo capitolo e spero vi sia piaciuto (fatemi sapere)
La storia verrà aggiornata in quesi giorni dato che ormai, finalmente, la scuola è  finita.

°I WANT YOU°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora