5

33 14 9
                                    

Il giorno stesso fui espulso..dio, rischio di giocarmi l'università di questo passo.
L'espulsione sarebbe durata 3 giorni, nei quali non potevo ENTRARE a scuola.
Era l'ultimo giorno di sospensione e decisi di stare fuori dal cancello fino al suono della campanella, non se ne sarebbe accorto nessuno.
Luke non era andato a scuola, però scorsi Raegan uscire dalla porta e avanzare verso il cancello d'uscita.
Quando uscì dal cancello mi notò e mi guardò sospettosa avvicinandosi.
"Perchè sei qui ma in classe non c'eri" mi chiese, toccandomi il taglio sulle labbra.
"Nemmeno Luke c'era..dio Tyler che gli hai fatto?"
Guardai il cielo per non incontrare il suo sgardo.
Mi prese il viso tra le mani e incastrò i nostri occhi
"Tyler, sei stato espulso vero?"
Feci di sì con la testa e lei sospirò
"Perchè l'hai fatto?"
"Mi ha fatto incazzare facendo così, poi ha cominciato lui" le spiegai.
"E tu hai continuato."
Sentivo il suo sguardo bruciarmi, stavo per rispondere ma rimanetti zitto.
Dopo secondi tremendi mi prese in un abbraccio e mi strinse a sè.
"Non devi più fare una cosa del genere per me, ok? Ok."
....
Tornai a casa.
I miei genitori sapevano di cosa era successo ma non si arrabbiarono molto.
Sbloccai il telefono e andai su WhatsApp.
Trovai un messaggio da uno sconosciuto.
Aprii la chat e lessi:
"Ehi Ty, sono Raegan! Cory mi ha dato il tuo numero :) questa sera esci? Ho voglia di fare un giro"
Le risposi così:
"Ciao Raegan! Si, questa sera esco! Incontriamoci al parchetto vicino alla palestra alle 21."
Sorridendo come un ebete spensi il telefono e lo posai sul comodino.
...
Erano le 20 in punto ed avevo già cenato, quindi, dato che il parco era a 2 minuti a piedi da qui, ero avanti.
Feci una doccia calda e rilassante per poi tornare in camera e prepararmi.
Alle 20:50 uscii da casa, non volevo arrivare in ritardo.
Quando arrivai lei non c'era ancora, daltronde era ancora presto.
Arrivò puntuale.
Le sorrisi mentre si avvicinava alla panchina e quando arrivò mi tirò a sè in un abbraccio.
Dopo un pò ci sedemmo: io ero seduto normalmente mentre lei era sdraiata con la testa sulle mie cosce.
Guardava il cielo, quindi potevo ammirare i suoi occhi stupendi.
"Quando finisce la sospensione?" mi chiese guardandomi.
"Oggi è l'ultimo giorno" le risposi, sistemandole i capelli dietro le orecchie.
Mentre teneva gli occhi puntati sui miei si alzò e me la ritrovai a pochi centimetri dal viso.
Mi mise la mano dietro al collo e mi guardò le labbra, che unì in un bacio a stampo.
Mi guardò un ultima volta e mi abbracciò forte, cosa che feci anche io.
Rimanemmo così per un pò, quando lei sobbalzò.
Mi girai e lo vidi. Luke.
Rimase a guardarci per qualche secondo e notai i cerotti a coprirgli le ferite.
Raegan come per ripicca mi baciò, facendogli il medio.
Le sue labbra erano morbide e carnose, come piacevano a me.
Non fu un bacio sentimentale, ma mi piaque lo stesso.
Si staccò e mi guardò sorridendo.
Sorrisi tutta serata come un idiota, parlammo e anche quando stavamo in silenzio io sorridevo.
Mi dava solo fastidio però che lei mi baciò solo per vendicarsi su Luke, non perchè lo voleva veramente.
....
La riaccompagnai e, una volta arrivato a casa andau direttamente in camera.
La pensai tutta la notte.
Non chiusi occhio, pensavo a lei.
...
Il giorno dopo mi ubriacai di caffè e andai a scuola.
La trovai davanti al cancello che si copriva lo sguardo.
Mi avvicinai, incuriosito.
"Ehi Raegan, che fai?"
Tolse la mano dagli occhi e mi guardò, indicando con lo sguardo alla mia sinistra.
Mi voltai e vidi Luke che "limonava" con Emma.
In realtà più che baciarsi sembrava che stavano girando un film porno.
Presi Raegan per mano e ci spostammo per non vedere quello schifo.
Una volta in classe Luke, come pensavo, non si sedette vicino a me...anzi, in classe neanche ci entrò.
Vicino a me si sedette Cory.
Dopo 20 minuti che era cominciata la lezione in classe entrarono Luke e Emma, uno dopo l'altro.
"Il preside voleva parlarci" si giustificò Luke, dopo secondi di silenzio.
Era palese che era successo.
"Scusatemi, vado a vomitare."
Raegan si alzò e corse in bagno.
Dopo qualche minuto uscii dalla classe con il consenso della prof. e andai nel bagno delle ragazze.
Trovai Raegan seduta che piangeva, cosa che avevo visto troppe volte.
Il mascara le rigava le guancie.
Mi sedetti vicino a lei e la strinsi forte a me.
Speravo di non vederla più in questo stato, che dopo quella volta tutto sarebbe andato bene.
Mi sentivo stupido a non fare niente, quando sapevo benissimo cosa fare: dovevo dargli qualcosa che non ho mai dato a nessuna, qualcosa che l'avrebbe potuta aiutare.

Spazio autore
Capitolo scritto direttamente dalla Grecia!!
Ho cercato di farlo lungo dato che non so quando aggiornerò la prossima volta.
Qualcuno che mi suggerisce un soprannome per la povera Raegan?
Volevo ringraziarvi per il supporto che mi state dando con voti e commenti!
Grazie mille❤❤🐨

°I WANT YOU°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora