CAPITOLO 1

20 2 0
                                    

Yona's pov

<<Forza principessa Yona, svegliatevi!!!>>dice Mary la mia dama da compagnia, mentre apre le tende.Emetto un gemito di frustazione e mi getto sotto le coperte.

<<Dovete andare all' allenamento, altrimenti Rom si arrabbierá molto.>>

Appena sento il nome del mio allenatore/guardia del corpo, mi alzo subito cadendo anche dal letto.Non è che io ho paura di Rom anzi è un ragazzo dolcissimo. Per me è come un fratello, ma quando si arrabbia mi fa paura.Con molta velocità mi metto la mia armatura e prendendo la spada mi precipitai sulla porta, salutando Mari che avava guardato la scena divertita.Corro per i corridoi ma mi fermo a guardare l'orologio.

"Non riesco a credere che Mari mi abbia ingannato,appena la vedo mi sentirà!!!!!!......Uffa potevo rimanere ancora a letto sono le 5:30 e l' allenamento è alle 6:00"

Pensai mentre camminavo a testa bassa,ma poi mo venne in mente che potevo andare a salutare mio padre.Anche perché si sveglia sempre presto. Allora felicemente mi avvio nella sala del trono.Appena apro la porta vedo mio padre intento a parlare con un uomo anziano ,vicino a loro c era un ragazzo dai capelli marroni e gli occhi gialli.
<< Eccoti figlia mia, vieni qui.>> dice mio padre.In silenzio mi avvicino inchinadomi e presentandomi.
<< Salve principessa e sono il principe Ao lieto di fare la vostra conoscenza
Devo dire che siete bellissima >>dice Ao prendendo la mia mano e baciandola << Io invece sono re Erik. Sono sicuro che sarete una ottima moglie per mio figlio>>dice inchinadosi.Aspetta ha detto moglie!?!?!?
<< Che cosa intendete dire ??!!>>Dico sperando di aver frainteso. <<Giusto non ti ho ancora avvertita, abbiamo deciso che ti sposarsi con Ao.Le nozze si terranno dopodomani. Adesso sarebbe meglio se vi frequentiate>>spiega papà.
Non ci posso credere.....

<<Ma papà io mi voglio sposare c->>
cerco di finire ma vengo interrotta da lui.

<<NO. MI DISPIACE MA TU SPOSERAI AO È STATO GIÀ DECISO>>

Io infuriata come non mai esco da quella stanza con le lacrime agl' occhi. Ho bisogno di Rom,ho bisogno qualcuno con cui sfogarmi. Varco la porta del cortile trovandomi Rom davanti.....

Ciao ecco il primo capitolo. Chiedo scusa per gli errori ma e la mia prima storia. Spero vi piaccia, aggiornerò presto ❤
BYE BYE

L'Amore tra due mondi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora