CAPITOLO 2

16 1 0
                                    

Varco la porta del cortile trovandomi Rom davanti, subito mi ritrovo fra le sue braccia e scoppio in un pianto disperato. Rom mi guarda sorpreso ma mi stringe con le sue braccia cullandomi.Dopo dei minuti che mi sembravano ore inizia a parlare.

<<Posso sapere cosa e successo??E soprattutto perché piangi??>>

Rom's pov

Sento la porta aprirsi quindi mi volto, e vedo Yona con il viso pieno di lacrime. Dopo poco me la ritrovo tra le braccia. Sorpreso la stringo più forte, cercando di farla calmare. Odio quando piange, fin da quando eravamo piccoli ho sempre carcato di farla sorridere e proteggerla.Per me è la sorellina che non ho mai avuto. Mi viene in mente il giorno in cui ci incontammo per la prima volta.

FLASHBACK

<<Yona sono io, posso entrare >>disse il re sperando in una risposta.Il perché??? Be Yona si era rifugiata in camera sua, dopo tutto l ' accaduto. E il problema era che non usciva da giorni.Tutti avevano tentato di far uscire la principessina dalla stanza , ma tutto quello che ricevevano era il silenzio. Dopo interiminabili minuti di silenzio .Il re decise di usare le maniere forti.

<<Ascolta Yona conteró fino a 5 e se la porta non si apre la aprirò con le maniere forti !!!>>

Ci fu una lungo silenzio finché esso fece comparire la sua spada Shadowking , incominciare a contare .
<<.....1.......2.......3-alzó la spada pronto a colpire-.......4->>
Venne interrotto dallo scatto della serratura .In quel momento il re si diede dello stupido per non averci pensato prima .Gongolante aprì la porta, ritrovandosi di fronte l' oscurità. Senza perdere tempo aprì le tende e le finestre , facendo entrare finalmente della luce .Fatto questo si mise alla ricerca della sua piccolina .La ritrovò rannicchiata vicino al grande armadio , con la testa china sulle gambe .In quel momento lui si domando se essa era spaventata o triste per l' accaduto, ma doveva anche capire che era una bambina , e non poteva prendere la morte della madre alla leggera .Aveva solo 5 anni . Senza dire niente si sedette vicino a lei che non aveva intenzione di alzare la testa .

<< Ti manca la mamma vero???>>

Cominciò a dire l uomo , ottenendo un sussulto da parte della bambina che non si decideva ad alzare lo sguardo

<<Senti Yona io prometto di farti avere una vita felice e serena e ti giuro di proteggerti a costo della mia vita .Perché tu sei la mia bambina, il sangue del mio sangue e sei destinata a grandi cose>>

Le ultime parole le disse mentre accarezzava dolcemente , la testolina violetta della bambina.
Si scattò la bambina strinse il padre in un abbraccio , scoppiando in un mare di lacrime.

<<Papà mi dispiace tanto. >>

Lui non disse niente , la stinse senplicememte a sé, racchiudendola in quelle braccia che la avevano sempre protetta.

Dopo minuti che parvero ore il re inizio a parlare, asciugano le lacrime alla figlia.

<<Bene adesso ti dico una novità.Entra pure Rom.!>>

Sulla soglia della porta apparve in ragazzino albino.

<<Yona lui e Rom da oggi sarà il tuo amico/guardia del corpo>>

La bambina dì alzò avvicinandosi al bambino, e con un sorriso lo abbraccio .

<<Piacere io sono Yona e sono felice di conoscerti>>

FINE FLASHBACK

Eccomi con un nuovo capitolo ,e vi chiedo scusa se non ho aggiornato .
BYE BYE❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'Amore tra due mondi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora