1

22 4 1
                                    

È tutto nero qui intorno a me... Non capisco cosa stia succedendo.. Perché non riesco a vedere, andava tutto bene! Hope? Hope dove sei? Che fine hai fatto? Non ci sei più?
Ma cos'è questo?!
Un bigliettino....
** È stato bello**
La scritta sbavata, macchiata da lacrime, lacrime di dolore.

Cosa succederà? Ho paura, non c'è nulla qui, solo nero, sto correndo nell'inchiostro, ho paura del buio, perché? Cosa posso fare.
Aiuto!!! Urlo, ma nessuno mi sente, continuo a chiedermi dove sono...
Aiutooooo!

*Hope è morta, Hope non esiste più, smettila di guardarti intorno, nella sua anima non c'è più nulla, solo nero.
Mi dispiace, ma sprechi il tuo tempo a guardarti intorno, vivrai dentro di lei nel terrore e nella paura, piangerai... Verserai lacrime, lacrime per vivere.
Fermati, sei stanca e lo sai anche tu, Hope non esiste più; la ragazza che sorrideva a tutti non c'è più non, ora solo alcol e sigarette, ora solo maglioni larghi, ora solo occhi spenti... Si, quegli occhi color ghiaccio che un tempo brillavano, non esistono più, ora sono solo Rossi, Rossi di lacrime per vivere, perché nella sua vita, le lacrime, sono l'unica cosa a tenerla inchiodata qui.
E tu, piccola ed insignificante emozione, sei l'ultima rimasta, e te ne andrai a breve, ed insieme a te anche lei ti seguirà, ma questa volta col corpo.
Sei l'unica rimasta, UNICA MISERA ED INSIGNIFICANTE, Hope non tornerà più, è troppo tardi, e tu ti spegnerai insieme a tutte le altre emozioni*

-Chi sei?!

*Sono la mente di Hope, i suoi pensieri, quella che decide cosa farle fare, tu, in confronto a me Non sei niente... Sei solo l'ultima emozione rimasta, e a breve te ne andrai*

-Io.. Io non s..

*Tu non sei niente*

-Io non sono niente...

*Esatto, e ti spegnerai..*

Tears for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora