Ciao, ho 16 anni, mi chiamo Hope, sono felice, e credo nell'amore...
Ho uno splendido gruppo di amici, c'è Andrew, il mio migliore amico, Gabriel, Harry e Luke.
Luke è il mio amore segreto, non lo sa nessuno, ma lo amo da quando ci siamo conosciuti, il mio è stato un colpo di fulmine e fino ad ora non si è ancora accorto della mia esistenza... chissà cosa accadrà.Ciao, ho 17 anni ormai, mi chiamo Hope sono felicissima, e credi nell'amore.
Vi ricordate Luke? Beh Luke è diventato il mio ragazzo, il mio sogno Si è realizzato, rimarremo insieme per sempre.... con Andrew tutto bene, siamo sempre migliori amici, ridiamo scherziamo anche se ultimamente è un po' strano..Ciao, ho 17 anni e mezzo, sono Hope e credo nell'amore.
Io e il mio fidanzato stiamo insieme ormai da 5 mesi è giusto domani, il 27 di dicembre faremo 6 mesi.
Siamo una coppia fantastica, e non credo al mondo esista niente di migliore.
Con Andrew non mi sento molto spesso... qualche volta litighiamo, si sta facendo condizionare dal suo nuovo amico Victor...Ciao sono Hope, ho quasi 18 anni e... beh credo nell'amore, anche se non me lo aspettavo così... a volte Luke ed io litighiamo e lui alza le mani... non sono sempre felice, però... è solo colpa mia... dopotutto non devo fare arrabbiare il mio amore, lui è perfetto.
Con Andrew ho chiuso i rapporti, ci siamo baciati e lui essendosi innamorato di me ha cominciato ad insultarmi e abbiamo perso tutto... in compenso però sto costruendo un bel rapporto con Gabriel, Harry ha seguito una compagnia di dipendenti da sostanze tossiche... siamo noi tre, pochi ma buoni no?Ciao sono Hope, ho 18 anni e non so più cosa sia l'amore... Luke ha conosciuto una nuova ragazza, Brenda, loro si sentono tutti i giorni, io sono gelosa, quando litighiamo e tiro in ballo lei lui si incazza e mi picchia, non so come comportarmi... dovrei fidarmi, dopotutto so che mi ama e sono io a sbagliare...
Ciao sono Hope, ho 18 anni e mezzo, e non credo più nell'amore. Luke dopo 1 anni e 5 mesi mi ha lasciata dicendomi di non riuscire più a sopportare là situazioni di continui litigi e la pressione dei miei genitori.
Ho litigato con Gabriel, ed ora sono sola. Luke mi ha detto che ha bisogno di divertimento, e sono certa che si fidanzerà con brenda.... sono ufficialmente sola, triste.Ciao sono Hope, ho 19 anni, e mi sto trasferendo in un appartamento da sola. I miei genitori hanno preferito mia sorella, e non me. Mi considerano sbagliata, ingiusta, anche se io sono sempre stata la figlia che doveva essere perfetta.
Ciao, sono Hope, ho 19 anni e sono sola, nel mio appartamento a fumare. Penso di soffrire di depressione, non mi resta niente...
Domani inizierò l'università, e chissà mai che possa accadere qualcosa di buono...