È un altra mattina del cazzo. Mi alzo,mi lavo,mi vesto e mi trucco. Scendo giù ed entro su Instagram,dove leggo un post del mio fratellone Caleb......è verooo! Oggi torna qui!! Mio fratello è stato in Italia per un anno. Anch'io quando ero piccola,ma lui ci va spesso. Dovrebbe arrivare tra un'ora. Ah,non guardatemi così,ho veramente 14 anni ma mi atteggio da persona più grande,e mi ci comporto anche,perché i miei genitori mi trattavano da tale,prima di morire 3 anni fa. Corro al piano di spora e sveglio Abi.
Io:"Abi,Abigail svegliati!! Tra poco arriva Caleb!!" Mia sorella ha un anno in più di me e siamo come migliori amiche. Anche lei e vittima di bullismo come me e anche lei è autolesionista,siamo uguali...solo che lei ha preso di più a babbo,io a mamma. Continuo a scuoterlo e ad un tratto si sveglia.
Abigail:"che c'è!?"
Io:"STA ARRIVANDO CALEB!!" Si alza ed inizia ad urlare. Caleb e Lucas sono i nostri preferiti...anche se a volte Lucas ci pesta quando si arrabbia forte 😅. Corre in bagno e fa tutto ciò che ho fatto io,nel frattempo io corro in camera di Lucas.
Io:"Lucas" sussurro,se lo sveglio bruscamente son cazzi! A lui piace esse e svegliato coi baci! Inizio a dargli dei bacetti sul collo. Mi accinge la vita con un braccio e mi
abbraccia,facendomi cadere su di lui. Inizia a farmi il solletico,oggi è di buon umore!!
Io:"NO LUCAS HAHAHA TI PREGOOO!!"
Lucas:"cosa vuoi peste?"
Io:"oggi arriva Caleb!" Alza di scatto la testa e senza volere mi arriva la sua testata.
Lucas:"scusami,mi devo sbrigare a prepararmi!!" Esco anche dalla sua camera e corro da Conor.
Io:"Conor alzati dai!!" Mi butto sul suo letto morbidissimo e lo abbraccio.
Conor:"scansati" ecco perché lui non è il mio preferito 😑.
Io:"ma oggi arriva Caleb!"
Conor:"si,e tu lascialo arrivare e non assillarlo" esco da Camera sua e torno giù. Mi siedo a tavola per fare compagni a Lucas e Abi che fanno colazione. Il mio preferito tra Lucas e Caleb è sicuramente Caleb,invece il preferito di Abi è Lucas,ma a nessuna delle due dispiace il fratello dell'altra. Appena finiscono di fare colazione i laviamo tutti e tre i denti. Ah,a proposito! Io ho 14 anni,Abi ne ha 15,Caleb ne ha 19,Lucas 22 e Conor 25.
Appena finiamo torniamo giù in salotto e giochiamo un po' tra noi. Lucas con noi gioca come se avessimo 4 anni,ma nel vero senso della parola! Mi prende per le braccia e mi lancia contro il soffitto e mi riprende,poi fa lo stesso con Abigail. Ci prende in braccio ed usciamo fuori in veranda per aspettare Caleb. Loro tre sono fortissimi perché vanno in palestra da quando sono piccoli,invece io e Abigail siamo le bambine di casa 😆. Dopo circa 20 minuti vediamo un fuoristrada blu posteggiarsi fuori casa,è la macchina di Caleb!! Io e Abigail ci alziamo subito e corriamo in contro alla macchina. Lui scende dalla macchina pentire noi siamo ancora a metà del vialetto che separa la nostra casa dal marciapiede. Appena siamo abbastanza vicine gli saltiamo letteralmente addosso e senza troppi problemi ci prende in braccio.
Io:"CALEB!!" iniziamo a piangere dalla gioia.
Caleb:"ciao amori miei!" Amo quando fa così! Abigail si stacca e corre da Lucas,io invece rimango appiccicata a lui e non mi stacco più,tant'è che le valigie se le ha portate da solo e in più con il mio peso.
Lucas:"dai koala,staccati!" Mi mette le mani sotto le ascelle e mi stacca da Caleb. Amo i miei fratelli. Praticamente si dividono: Caleb è quello che ci coccola e cerca di farci capire le cose con le buone...e poi ci tiene compagnia. Lucas è quello che ci fa giocare e fa l'idiota (anche Caleb e non nego che lo siano anche) ma se si arrabbia molto ci picchia...Conor invece non aspetta,lui ci picchia subito ed è facilmente irritabile. Insomma,sono delle pesti pure loro!
Caleb si siede sul divano e inizia a parlare con Lucas,poi arriva anche Conor. Che ci sposta dal divano dove eravamo,facendoci cadere a terra e si siede lui.
Io:"Conor!"
Conor:"zitta"
Abi:"CONOR FINISCILA! CHE COMPORTAMENTO È MAI QUESTO!?"
Io:"appunto! Ma sei impazzito!?"
Conor:"allora non vi è chiaro!" Si slaccia la cintola e ce la tira alle gambe
Caleb:"no dai,che bisogno c'era?"
Lucas:"lascia perdere,dicevi?" Continuano a parlare tranquilli mentre io e Abigail rimaniamo lì a guardarli. Perché Conor non ci vuole?
Io:"cosa abbiamo fatto?"
Conor:"Non ricominciare" Abigail mi guarda e sale su in camera.
Io:"NO! COSA TI HO FATTO!? CHE COLPA NE HO IO SE SONO NATA!? PERCHÉ TE LA PRENDI CON ME!?"
Lucas:"abbassa le voci,non dire così...sai che non è vero"
Conor:"no no,è vero,è tutto vero,ora sparisci che non voglio vederti" quello che dice mi ferisce,forse anche solo la sua presenza mi uccide. Non lo guardo nemmeno in faccia e vado in cucina e prendo un bicchiere di cocacola.
Lucas:"bevi l'acqua che non ti fa male,da quando è partito Caleb non fai altro che bere coca cola...Non hai ancora bevuto un bicchiere d'acqua"
Caleb:"davvero?"
Lucas:"si nel senso della parola,lei non è fatta d'acqua ma di cocacola!"
Caleb:"Scarlett,così non va bene"
Io:"lo so ma continuerò così fino alla morte"
Lucas:"ma perché!?"
Io:"perché la mia vita se non ci fosse Abigail farebbe schifo!"
Lucas:"ah,per te il tuo mondo è Abigail!? E noi?"
Io:"una cosa è certa,Conor non contribuisce alla mia felicità e nemmeno Aaron!"
Caleb:"chi è Aaron?" Non ho pensato...Aaron è il bullo che incontro ogni mattina
Caleb:"ti ho chiesto chi cazzo è Aaron!?" È geloso della gente che frequento perché lui non vuole.
Caleb:"ah,hai deciso di non rispondere? Allora niente telefono per una settimana!" Me lo prende dalle mani.
Io:"no ti prego!" Mi sento tirare la maglietta da dietro e d'un tratto si strappa.
Conor:"ecco chi è Aaron!" Dice mostrando a tutti i lividi,i tagli e i succhiotti fatti da Aaron.
Caleb:"stai scherzando?"
Io:"Caleb...io..."
Caleb:"cioè,tu non hai detto niente a nessuno e tu -si rivolge a Conor- sapevi cosa facesse questo qua e non hai fatto nulla!?" Conor,Lucas e Caleb hanno molto rispetto tra loro,infatti non si picchiano mai e solitamente se uno alza le voci l'altro non risponde.
Conor:"io la osservo all'entrata di scuola e questo Aaron è un bullo"
Lucas:"e perché non fai niente allora!?" Tutte queste urla mi mettono un ansia incredibile e quando sono in ansia succedono due cose: o piango e non smetto per ore oppure mi aumenta imbattuto e mi sento male,non mi reggo in piedi,mi si appanna la vista o direttamente svengo. Mi si appanna la vista ed inizio a piangere.
Lucas:"Scarlett,Scarlett cosa succede!?" Non riesco a parlare!! Inizio a tremare e cado sulle gambe di Lucas.
Lucas:"Scarlett cos'hai!?" Dice dandomi degli schiaffetti.
Conor:"ma va,ci penso io! Ha solo un po' d'ansia!" Mi prende in braccio a mo' di principessa,inizio a scacciare e dimenarmi come non mai. Odio quando parlo con Conor perché lui mi fa sempre male con le parole e spesso anche fisicamente. Mi arrendo e mi porta in camera mia,apre la porta e mi scaraventa a terra.
Abi:"Conor! Ma cosa cazzo fai!?"
Conor:"lasciami in pace!" Esce dalla camera,non ho nemmeno la forza per rialzarmi. Abigail prova ad aiutarmi ma anche lei è debole per via dell'autolesionismo. Sento dei rumori tipo passi. Entrano Lucas e Caleb. Lucas aiuta Abigail e ci parla un po',Caleb invece aiuta me a rialzarmi.
Caleb:"va tutto bene?"mi chiede in tono dolce
Io:"n-no" dico ancora in lacrime. Mi orende in braccio e mi porta giù. Loro sono abituati a prenderci in braccio e amo quando lo fanno.
Caleb:"guarda,hai tutto il mascara colato...ti va di truccarmi?" Dice con un sorriso
Io:"ma tu sei un maschio!"
Caleb:"e allora? Voglio diventare una bella ragazza!!" Scoppio a ridere. Lui sa sempre come farmi ridere. Appoggio la testa al suo petto.
Io:"Caleb..."
Caleb:"mh?"
Io:"volevo dirti grazie perché sai semore come farmi ridere,davvero...grazie! Sei il migliore,ti voglio tanto bene e comunque si,per te farei tutto...anche sprecare i miei amati trucchi"
Caleb:"sai,anche tu sei la miglior sorella che si possa avere perché hai tutto! Sei rompipalle,sei bellissima,sei leggera così da poterti prendere in braccio,fai solo capricci"
Io:"ah grazie eh!!"
Caleb:"e prego 😂"
Arriviamo in bagno. Mi siedo sul lavandino e lui si posiziona tra le mie gambe.
Caleb:"mi raccomando eh,voglio diventare bello come te!" Mi da un bacio a stampo. Non scandalizzatevi,lo fa da sempre.
STAI LEGGENDO
love my Brother 💘
RomanceScarlett è una ragazzina di 14 anni che vive in Canada con i suoi 3 fratelli Caleb,Conor,Lucas e sua sorella Abigail. Scarlett è molto sensibile e si fa influenzare dalle voci interne che sente. È vittima di bullismo e per questo molto spesso evita...