Inizio a mettergli l'ombretto viola,poi lo sfumo con quello nero e per finire metto una striscia di eyeliner,mettendoci anche qualche brillante sopra. Gli metto il fondotinta,la cipria e poi il fard. Do almeno 5 passate di mascara alle sue bellissime ciglia biondine e per finire il tutto gli metto una tinta labbra opaca.
Io:"MA SEI BELLISSIMA!!"
Caleb:"modestamente 😌"
Io:"ora sei Caleba 😂"
Caleb:"ma anche no!" Dice incrociando le braccia
Caleb:"vieni che ci facciamo vedere da Lucas e Abigail!" Mi prende in braccio e corre in camera. Entriamo e ci sono Lucas è Abigail abbracciati sul letto.
Io:"ragazzi,vi presento Caleba!!" Si girano e appena vendono Caleb conciato così scoppiano a ridere.
Abigail:"oddio,salvate quella povera principessa!! 😂😂"
Caleb:"ridi eh!? Dopo tu farò piangere!" Dice facendo il finto arrabbiato
Lucas:"mi spieghi cosa cazzo ti è successo!? 😂😂" amo la voce di Lucas perché è Rauca e bassa,ma non quel rauco di quando stai male...semplicemente li amo!!
Caleb:"aspetta solo che ti prenda e giuro che ti faccio mettere un completino sex!"
Lucas:"oddio,sto tremando dalla paura" no vabbe 😂😂
Io:"Caleb -gli tiro la maglietta- vieni a vedere una cosa!" Lo prendo per mano e lo porto fuori casa,lasciando la porta socchiusa. Facciamo il dirò della casa finché non arriviamo dove volevo io.
Io:"hai presente che noi pensavamo che questo fosse un tombino?"
Caleb:"si,beh?" Dice con la sua voce amorevole
Io:"guarda" afferro la maniglia e tiro
Io:"è una botola,o meglio dire,un'entrata segreta"
Caleb:" e per cosa?"
Io:"per questo!" Scendiamo giù e accendo il generatore. In un attimo tutte le luci si accendono,rivelando un'enorme stanza che si divide in 3 stanze. È tutto rosa pesca e c'è un letto matrimoniale. Voi penserete che sia tutto grezzo,e invece no! I muri sono perfettamente tinti,c'è un bagno che io personalmente disinfetto ogni volta che vengo qui,c'è una piccola cucina dai fuochi,lavello,dispensa e forno.
Io:"ti piace?" È a bocca aperta
Caleb:"è bellissimo amo!!" Mi chiama sempre così. Mi prende in braccio e inizia a sbaciucchiarmi le guance e il collo
Io:"si ma ora ti orego,torniamo dentro casa che questo posto mi fa venire la depressione"
Caleb:"come mai?"
Io:"non lo so,so solo che ogni volta che sto qui per più di un'ora mi viene una disperazione incredibile e piango"
Caleb:"e allora perché vieni qui?"
Io"per scappare dai bulli che vengono quando sono da sola a casa e anche per scappare da Conor.
Caleb:"perché scappi da Conor?"
Io:"è troppo severo con me,con Abi un po' meno. Si vede che non mi vuole"
Claeb:"ma no,lui ancora non ha superato del tutto la mancanza di mamma e papà e quindi è solo scorbutico"
Io:"secondo me c'è dell'altro 😔"
Caleb:"....dai torniamo su" sembra essere più serio.
Io:"si Caleb" saliamo di nuovo su. Entriamo in casa e Conor e Lucas sono sul divano.
Lucas:"come mai queste facce?"
Io:"no niente" Salgo su in camera e pulisci un po',aiutando Abi che già lo stava facendo. Entro in bagno e ripensando alle parole di conor mi viene da piangere. Si spalanca la porta ed entra Abigail. Le racconto la situazione ed inizia pure lei a piangere prendo la prima cosa appuntita che mi capita in mano ed inizio a tagliarmi forte,a tal punto da far uscire abbastanza sangue.
Abigail:"hai fatto troppi tagli profondi!" Dice lei tamponandomi le braccia. D'un tratto la porta si apre ma grazie a Dio Abigail aveva già asciugato il sangue dal braccio e dal lavandino. È Lucas
Lucas:"Abigail perché piangi?" Prende in braccio Abita il ed esce dal bagno,io rimango lì come una cogliona invece. Mi inginocchio e si sente il forte rumore delle ginocchia contro il pavimento. Passa di lì Caleb che subito corre da me.
Caleb:"Scar,Scarlett cosa succede?" Alzo il viso e nota le mie lacrime.
Caleb:"oh Scarlett" mi prende a mo' di koala e subito Lucas,che teneva Abigail sulle ginocchia,ci chiede
Lucas:"che succede?"
Caleb:"niente,va tutto bene" si siede accanto a Lucas sul divano e mi stende sulle sue ginocchia,Ion modo da dare le spalle a quei due.
Caleb:"vuoi un posto più appartato?" Chiede in modo dolce. Annuisco. Mi prende di nuovo in braccio e sale su
Mi posa sul suo letto e mi accende la TV.
Caleb:"non muoverti di un millimetro!" Scende giù e quando torna ha tantissime cose buone in mano.
Caleb:"fa così,mettiti qualcosa di leggerissimo e mettiti dentro le coperte,così non senti caldo" è il migliore! Mi alzo mi spoglio subito senza preavviso,davanti a lui. Mi lascio solo l'intimo e poi mi fiondo dentro alle sue coperte.
Caleb:"...ah,ok..." abbassa tutte le tapparelle in modo da fare buio pesto. Mi mette il cuscino in modo da farmi stare seduta ma comoda,che poi un po' mi vergogno perché mi si vede l'elastico delle mutandine. Entra sul computer e lo connette alla TV,poi mette una serie su netflix "13 reason why". Mi porge un panino con la Nutella,dei biscotti al cioccolato,vari tramezzini e bibite su un vassoio che mi poggia sulle gambe. Si spoglia rimanendo solo in mutande e si mette accanto a me. L'occhio mi cade sul suo tatuaggio,il maori che ha sul petto. Mio fratello è quel ragazzo che tutti vorrebbero:è dolce,stronzo quando gli piace,ha le vene sporgenti,la mascella molto pronunciata,una dentatura perfetta,un fisico da paura,una moto stupenda,una macchina spaziosa e bella,dei capelli favolosi e non troppo lunghi (come quelli di Conor ma molto più corti ai lati e più lisci),è intelligente,indossa spesso i cappelli,ha sempre maglie larghe,ti capisce e sa come prendersi cura delle persone e guarda tu,è anche simpatico. Mi scrocca qualche tramezzino. Dopo più di un'ora e mezza,circa 3 episodi,andiamo a pranzare,solo io e lui! Gli altri sono usciti. Caleb è un ottimo cuoco ed ha molta fantasia. Quando finiamo ci rivestimo e usciamo. Andiamo un po' al mare mare e devo dire che si sta da favola. Caleb stende un'asciugamano e ci sediamo sopra.
Caleb:"vuoi fare una cosa per me?"
Io:"farei di tutto per te!"
Caleb:"...spogliati"
Io:"emh...ok" mi tolgo i vestiti. Si alza di scatto,mi mette una mano in mezzo alle gambe,mi solleva e si butta in acqua...
STAI LEGGENDO
love my Brother 💘
RomanceScarlett è una ragazzina di 14 anni che vive in Canada con i suoi 3 fratelli Caleb,Conor,Lucas e sua sorella Abigail. Scarlett è molto sensibile e si fa influenzare dalle voci interne che sente. È vittima di bullismo e per questo molto spesso evita...