capitolo 3 ☝Lucas

173 6 0
                                    

Dopo esserci fatti un bel bagno passiamo tutto il tempo a giocare sulla spiaggia ecc. Torniamo a casa che sono le 19 e ancora una volta non c'è nessuno.
Io:"Caleb,vado a farmi la doccia"
Caleb:"ok 😉" entro in camera e prendo l'intimo,un pamtaloncino in jeans e uno dei miei crop top,c'è un caldo della Madonna. Vado in bagno,mi spoglio ed entro in doccia. Appena finisco mi asciugo i capelli,mi vesto è scendo giù.
Caleb:"perché non ti sei messa in pigiama?"
Io:"perché non ne ho" è la verità,io dormo in intimo.
Caleb:"va nel mio adrmadio e prendi una mia maglia"
Io:"subito!!" Corro in camera sua e apro l'armadio,poi prendo una maglia rosa pastello. Mi cambio e mi lascio solo l'intimo e la sua maglia. Torno giù e ceniamo. Lo aiuto a sparecchiare e poi torniamo su. Entro in camera mia e lui va nella sua. Dopo qualche minuto sento che mi chiama. Mi alzo dal letto e vado in camera sua.
Io:"mh?"
Caleb:"vieni in camera mia che tanto non ci fai niente da sola"
Io:"OK!!" Mi fiondo sul suo letto e mi metto accanto a lui. Intreccio le mie gambe con le sue e mi addormento con la testa sul suo petto.
*mattina*
Mi alzo e Caleb non c'è,il letto è fatto perciò non mi rimane che tirare leggermente la coperta. Scendo giù e ci sono Lucas e Conor.
Io:"ma dov'eravate ieri?"
Lucas:"siamo usciti noi 3,voi?"
Io:"io e Caleb siamo andati al mare"
Lucas:"e a che ora siete rientrati?"
Io:"presto! Circa alle 19" dico sedendomi a tavola. Conor mi mette sotto il naso un piatto con su:cornetti al cioccolato,nutella,succo di frutta e un muffin.
Io:"grazie Conor 😔"
Conor:"prego" mi accarezza la testa ed esce di casa,rimaniamo solo io e Lucas. Lucas finisce di fare colazione e sale su. Dopo pochi minuti scende Abigail.
Abigail:"buongiorno!"
Io:"ciao" si siede a fare colazione. Il resto della giornata trascorre normalmente.
*16:45*
Caleb entra nella nostra Camera.
Caleb:"Scarlett,vieni un attimo con me per favore" scendiamo giù e ci sediamo sul divano.
Caleb:"oggi c'è una festa che dura fino alle 7 di mattina. Vuoi venire con me?"
Io:"oddio si Caleb!! Dove si fa??"
Caleb:"è in una villa sulla spiaggia,di un mio amico"
Io:"oddio siii!!!!!"
Caleb:"vestito da festa,non con una tuta!"
Io:"CONTA SU DI ME!!!"
Caleb:"haha va a prepararti che tra un po' dobbiamo andare!"
Corro in camera e chiedo ad Abigail di aiutarmi. Alla fine optiamo per un paio di tacchi bianchi semplici (di quelli non molto alti) e questo:

😍😍😍 amo mia sorella!Arriviamo sulla spiaggia e fanno partire varie canzoni in spagnolo,subito! Iniziamo a scatenarci e dopo 10 minuti arrivano Abigail e Lucas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

😍😍😍 amo mia sorella!
Arriviamo sulla spiaggia e fanno partire varie canzoni in spagnolo,subito! Iniziamo a scatenarci e dopo 10 minuti arrivano Abigail e Lucas. Abbraccio Lucas e poi io e abi iniziamo a scatenarci. Mi parla di come Lucas le ha chiesto di venire alla festa...Mi ha detto che Lucas le ha offerto una rosa...bleah,sembrano fidanzati! Menomale che io e Caleb siamo fratelli-amici 😂

love my Brother 💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora