Pov. Herm
Mi sveglio e vedo accanto a me Harry, che cucciolo quando dorme, lo amo troppo; mi alzo di corsa e vado in bagno a vomitare, rimetto anche l'anima, poi mi alzo mi lavo e vado a fare colazione, decido di farlo domire ancora un po', se lo merita, dopotutto è colui che ha sconfitto Voldemort.
Vado nella sala colazione e mi trovo davanti Ginny in una scena da scoppiare dal ridere.... ha in mano quattro vassoi mentre tiene la chiave della sua camera in bocca, è adorabile quanto buffa : )). Le vado incontro e le prendo due vassoi, lei mi ringrazia e poi mi abbraccia poi mi viene in mente un'idea folle..........
Dopo 30 minuti io e Ginny siamo sulle piste lei sugli sci e io sullo snowboard. Per fortuna prima di partire ho fatto un incantesimo di protezioni in tal caso cadessi o facessi male al bambino, lui non sente peccato che io si, però non dovrebbe essere difficile no?
Io e Ginny prendiamo la prima cabinovia che ci troviamo davanti e ci entriamo io evito di guardare di fuori perché ho le vertigini, eh si la "paladina" del mondo ha paura dell' altezza, ironico no? Bhe secondo Ginny si, infatti si sta sfracellando dalle risate e bhe io sto qui col broncio, carina eh!😝
G: ahaha oddio no ci credo!!😂😂😂
Le sto ler rispondere qundo la seggiovia si ferma di botto e bhe immaginate la mia faccia....
Herm: oddio oddio oddio...continuo a ripetere stringendo gli occhi forte e respirando a fondo
G: ehi herm calma ricorda che hai una creaturina in grembo....mi dice stringendomi la mano, no non ce la faccio ho troppa paura incomincio a sentire dei dolori alla pancia e porto subito la mano lì gemendo dal dolore, no ahi, basta mi devo calmare.....
G: ehi Herm stai bene? Mi chiede poggiando una mano sulla mia pancia, anche se non si vede dato che l'ho nascosta con un incantesimo, sento una goccia di sudore scendere fino al mio collo per poi cadere sotto, stringo forte le mani sulla protezione e faccio respiri profondi ignorando il dolore.
G: aspetta....mi dice prima di prendere la bacchetta e fare una veloce controllatina sia alla mia salute che a quella del bambino eh sì lei é una fantastica medimaga, dopo aver finito mi guarda e mi dice
G: allora....devi riposarti e non ti devi prendere questi spaventi e visto che sei al terzo mese bhe direi che ti puoi smaterializzare senza causar danni al piccolo/a peró stai attenta ok? Per ora sta bene ma tu dovresti riposare....
La seggiovia riparte e io mi tengo stretta a Ginny, bhe d'ora in poi non useró piú la seggiovia ma bensì la bacchetta, diciamo che Silente mi ha permesso di portarla ma solo con 3 incantesimi peró le cose fondamentali per una donna incinta non fanno parte degli incantesimi perció la posso usare quando voglio se ne ho bisogno naturalmente arriviamo in cima e Ginny mi da' una mano a mettermi seduta ........ per fortuna ci sono delle panchine, ci mettiamo sedute e dopo circa 10 minuti i dolori mi passano e allora cominciamo a sciare; dopo circa 4 ore di cadute, soprattutto mie e di risate da parte di Ginny ci siamo fatte un giro del posto e abbiamo trovato una piscina naturale, infine siamo tornate all'hotel .
G: dove sono i nostri fidanzati?
Herm: io dico che.....apro la porta e li troviamo a dormire...proprio come avevo immaginato😂😲POV AUTRICE
CIAOOO ECCO A VOI UN NUOVO E FANTASTICO CAPITOLO O ALMENO SPERO....BENE ALLORA CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO IL PROSSIMO SABATO.BACI.
FANGIRLPERSEMPRE03
STAI LEGGENDO
HARMIONE : L'AMORE è PER SEMPRE
FanfictionMe ne andai e non mi resi conto di niente finche non mi sentì chiamare: HERMIONE! era ginny e dietro di lei lo vidi eccolo lì il bambino sopravvissuto. TAN TAAN TAAAAAAN( w le fangirl ) SCRITTO DA FANGIRLPERSEMPRE03