Throbbing Heart💓

1K 36 25
                                    

I due rientrarono nel castello e senza dire niente Mihawk andò nel suo ufficio,Perona sbirciò dal buco della serratura cosa faceva,era intento a smistare e compilare dei fogli.
Perona ripensò al salvataggio nella foresta e al tentato bacio di Mihawk e disse tra se e se mentre tornava nella sua stanza:
Magari lo ha fatto perché è davvero innamorato di me...no no non può essere è solo perché sono l'unica donna su quest'isola e lui vuole divertirsi...oppure...

Continuò con almeno altre 20 ipotesi per poi diventare un fantasma e andare da Mihawk per vedere cosa faceva.
Attraversò la parete e cercando di non farsi notare allungò il collo per vedere cosa scriveva su quei fogli.
😱
Perona era allibita e allo stesso tempo colpita,su alcuni fogli c'erano dei disegni della ragazza e in altri il suo nome circondato da cuoricini.
A Perona scappò un urletto quasi impercettibile che attirò l'attenzione di Mihawk facendogli voltare la testa ma prima ancora di vederla,la principessa scese al piano inferiore attraversando il pavimento.
Perona volò in camera sua con le guance rosse per l'imbarazzo e disse:
Adesso basta! Io gli piaccio,lui mi piace e in più è riuscito a salvarmi la vita,è ora di dimostrargli cos'ho da offrire!

Afferrò dall'armadio una camicia da notte nera molto corta ricca di pizzi che abbinò a delle calze autoreggenti dello stesso colore della camicia,poi sciolse i suoi lunghi capelli boccolosi e andò innanzi allo specchio.
Era davvero sexy ma si chiedeva se a Mihawk sarebbe piaciuta,Perona sbuffò e si diresse verso lo studio dello spadaccino e gli chiese con voce curiosa:
Hey,che fai?

Mihawk senza guardarla disse:
Mi sto occupando di alcune carte importanti.

Perona si avvicinò all'uomo che guardandola arrossì e tornando a guardare i fogli disse:
Perona sto lavorando.

La ragazza si sedette sulle gambe di Mihawk e cominciando a fargli dei grattini sotto il mento replicò:
Sembra che ti piaccia il tuo lavoro.

Mihawk era diventato rosso come un pomodoro (🍅⬅Mihawk) e visibilmente agitato per calmarsi passò le sue dita tra i capelli di Perona che lentamente stava sbottonando la camicia bianca dello spadaccino.
La rosa gli tolse la camicia e cominciò ad accarezzare i muscoli scolpiti di Mihawk.
Lui non resistette,strappò la camicia da notte di Perona che con un gemito rimase in biancheria intima sempre nera con pizzi.
Lei si morse un labbro e mise la mano destra sul cuore di Mihawk e la sinistra dietro la sua nuca,entrambi erano arrossiti e dopo 2 secondi di sguardi intensi si diedero un bacio molto passionale.
Perona anche se non voleva ammetterlo aveva aspettato da tanto questo momento,le labbra di Mihawk erano morbide e leggermante carnose e il suo leggero profumo di menta la innebriava facendole perdere la testa.
L'uomo voleva spingersi un po' più in là così appoggiò delicatamente Perona sulla scrivania del suo ufficio e mentre si baciavano lui aggiunse la sua lingua e Perona fece lo stesso,ogni tanto quando si staccavano per prendere fiato un filamento di saliva li teneva uniti.
Perona si staccò dalla bocca di Mihawk e passò a baciargli il collo dopo ogni bacio gli restava lo stampo di rossetto rosso sulla pelle💋che face sfuggire una risatina alla ragazza.
Ci furono altri 5 minuti di baci poi la principessa fece la linguaccia al partner e lo spinse sulla sedia,per qualche momento lei si mise a guardare il suo amato in basso al limite della decenza poi si inginocchiò fra le sue gambe per slacciargli i pantaloni,dopo averlo fatto Perona si soffermò a guardare il suo amore mezzo nudo con addosso soltanto dei boxer neri.
Entrambi volevano farlo ma magari non nell'ufficio quindi Mihawk prese in braccio Perona ed entrarono nella sua camera da letto,era proprio nello stile di Mihawk,mobili in legno di ciliegio con una grande libreria ed un romantico letto a baldacchino con le lenzuola bordò.
Lui lanciò selvaggiamente la ragazza sul letto e un secondo dopo era già sopra di lei,andarono sotto le coperte e si tolsero quella biancheria che era rimasta potendo così dare inizio alle danza,come prima cosa Mihawk si mise le giuste precauzioni perché ancora nessuno di loro era pronto ad avere figli.
Mihawk accarezzò il viso di Perona e poi entrò facendola gemere di piacere,dopo un po' la principessa ribaltò la situazione mettendosi sopra di lui e andando lentamente su e giù facendo sussultare entrambi.
Passarono un'intera notte di passione e al mattino la luce del sole passò attraverso le finestre svegliando i due che si erano addormantati l'una nelle braccia dell'altro:
Buongiorno principe!

Disse Perona accarezzando Mihawk che con un sorriso mai visto prima chiese:
Stai bene piccola? Non ti ho fatto male vero?

La ragazza un po' imbarazzata disse:
Non preoccuparti sto benissimo,questa notte è stata fantastica.

Mihawk strinse ancora di più la sua compagna e con voce calda e sensuale chiese:
Vuoi ricominciare? Non sono mai sazio di te.

Perona gli diede un bacio sulla fronte per poi alzarsi dal letto,rivestirsi e dire:
Vorrei tanto ma oggi saremo molto impegnati...non ti sei dimenticato dell' arrivo dei tuoi amici della Marina vero?

Mihawk si alzò di scatto dal letto e appena finito di vestirsi corse a preparare il castello per il loro arrivo,sarebbero arrivati 2 spadaccici uno si chiamava Hiroji che era in possesso di una spada molto forte chiamata Dente della tigre,l'altra era una donna di nome Dayu con la letale spada Urlo di sirena.
Sarebbero venuti a parlare con Mihawk di alcune faccende della Marina come la caccia di alcuni pirati che si aggiravano qui nei paraggi.

IL MIO ANGOLO
Ciao a tutti! Eccomi finalmente scusate la mia assenza spero che questa storia vi piaccia.
Ps ho cercato di non essere molto volgare.

How I Look On U (Perona x Mihawk)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora