Perona portò Mihawk nella sua stanza e lo stese sul letto e tra se e se disse guardando l'uomo:
Wow anche quando è privo di sensi risulta minaccioso,però ha anche un certo fascino...
Poi scosse la testa e sbottonò la veste di Mihawk per tamponare le ferite che gli aveva inflitto e quando tamponò i suoi pettorali disse:
Aaaaw perché mi torturi in questo modo? Sei così affascinante ed elegante prima o poi cederò lo sento e inoltre perché hai voluto togliermi la macchia in quel modo uuuuh sei ancora un mistero nonostante gli anni trascorsi insieme.Poco dopo...
Perona finì di bloccare il sangue e le ferite di Mihawk si stavano già rimarginando e sentendosi in colpa per i danni che gli aveva fornito si avvicinò lentamente e gli diede un bacio sulla guancia e poi si stese sul letto attaccata a lui e usò una delle sue poderose spalle come cuscino e in più posò le mani sul suo petto dell' uomo con molta delicatezza e quando si sentì a suo agio lo strinse in un abbraccio caldo e disse:
Omg per favore svegliati mi sta venendo l'ansia.
Perona lo strinse ancora più forte tra le sue braccia quando finalmente non avvertì un movimento ed un voce:
Con un bacio come si deve mi sarei già svegliato da un pezzo ragazzina.
Mihawk si era finalmente riabilitato e alla fine della fiera aveva chiesto a Perona che stava arrossendo un bacio come si deve ma poi lei come al solito perse le staffe strillando:
Cosaaaaaa!? Tu vorresti un bacio da me? Puoi scordartelo cafone che non sei altro,io mi sono presa cura di te per un sacco di tempo mentre eri assente e tu mi tratti come se fossi una facile? Sei solo un brutto...
Con uno scatto Mihawk repentino afferrò i polsi della principessa senza lasciarle finire la frase e la bloccò al letto con lui sopra.
Perona era tutta rossa e quando vide che Mihawk si stava avvicinando al suo viso per baciarla urlò:
WAAAAAA!BAAAAAAKAAAAAA!
E con i poteri del suo frutto del mare la principessa passò attraverso il letto ed il pavimento passando al piano inferiore e volò diritta verso camera sua chiudendosi dentro.
Mihawk ghignando disse:
Ah ah le donne...e chi le capisce?10 minuti dopo...
Perona si era rifugiata sotto le coperte del suo letto circondata da una muraglia di peluche che la facevano sentire meglio ma questa volta non riusciva a calmarsi quindi attraversò la parete e volò sopra la foresta che circondava il castello quando all'improvviso precipitò.
Una catena di agalmatolite (materia che blocca i poteri di tutti i frutti del diavolo) aveva avvolto la caviglia destra di Perona trascinandola al suolo ma prima di schiantarsi qualcuno la prese prontamente,qualcuno la stava tenendo in braccio quindi alzò lo sguardo e vide un uomo alto con i capelli neri tirati all' indietro,un sigaro in bocca e una lunga cucitura orizzontale all' altezza del naso...era Crocodile e lo riconobbe dall' uncino d'oro al posto della mano sinistra.
Crocodile la fissò a lungo e poi disse:
Perona detta "la principessa dei fantasmi" giusto?
Perona tremando per le voci che girano sul conto del minaccioso pirata face un cenno con la testa per annuire e lui appoggiandola a terra le sollevò il mento con due dita e disse:
Mmmh ho sentito parlare dei tuoi poteri e potresti essere utile nella mia ciurma e in più sei un bocconcino niente male,poverina stai tremando tranquilla ora ti riscaldo io.
Perona aveva ancora la catena legata alla caviglia quindi non poteva interagire in nessun modo contro il pirata della sabbia poteva solo dimenarsi sperando di sfuggire alla sua presa ferrea ma senza risultato quindi Crocodile si mise a ridere e la bloccò ad un albero mettendosi davanti a lei con un braccio intorno alla vita della ragazza.
Perona chiese:
Che cosa vuoi fare? Lasciami non hai motivo di farmi questo,ti prego lasciami andare.
E Crocodile con un ghigno perverso cominciò a tagliare il vestito di Perona in diversi punti e poi mise una mano sulla coscia della sua vittima per sollevarla,l'uomo sputò più in là il suo sigaro e si leccò le labbra per successivamente farle scivolare qualche lacrima che le rigò il volto e che faceva dire al pirata:
Così fragile e graziosa un po' mi dispiace sciuparti ma non resisto...
Detto questo Crocodile baciò Perona facendo vorticare la sua lingua nella bocca della rosa ma al momento giusto gli morse la lingua con forza e gli scagliò un poderoso pugno sulla guancia facendolo indietreggiare era l'occasione di Perona per fuggire ma il mostro la fermò nuovamente trascinandola per la catena.
Lei riuscì soltanto a cacciare un fortissimo urlo che attirò l'attenzione di Mihawk che la stava cercando dappertutto,avrebbe riconosciuto le sue fastidiose urla tra mille quindi si mise il suo cappello,afferrò la sua enorme spada e corse verso l'urlo.
In un attimo lo spadaccino aveva raggiunto la zona e vide Perona a terra che vaniva trascinata dal pirata che non si era nemmeno accorto della presenza di Mihawk fino a che non disse:
Hey Crocodile lascia la ragazza!
Ma lui rispose spavaldo:
Oppure che fai mi limi l'uncino con la tua spada?
Lo spadaccino sorrise e agitò la spada lanciando contro il bersaglio un raggio di luce verde che non riuscì a colpire il nemico perché era diventato sabbia per schivare il colpo ma riuscì a tagliare la catena che legava Perona.
Lei corse dal suo salvatore e lui la strinse e le chiese:
Hey stai bene? Che ti ha fatto quel individuo?
Perona gli sussurrò quello che era successo e Mihawk perse il controllo e con sguardo di ghiaccio gridò:
TU...COME HAI OSATO...DEVI MORIRE...NOTTE DELLA SPADA NERAAA!
Con un forte colpo di spada lanciò una lunga scaglia di oscurità che tagliò tutti gli alberi e la vegetazione e Perona con imponenza disse:
La pagherai per quello che mi hai fatto DANZA DELLO SPIRITO!
Alzando un braccio scagliò un gigantesco fantasma che esplose contro Crocodile,entrami gli attacchi andarono a segno ma era riuscito a sopravvivere perché creò appena in tempo uno scudo di sabbia che lo fece sopravvivere ma che si distrusse in poco.
Crocodile era ricoperto di sangue e dolorante fuggì in una bufera di sabbia giurando di distruggere i due.
Perona abbracciò Mihawk e gli disse:
Grazie al cielo sei arrivato ho avuto tanta paura...non so come ringraziarti.
Mihawk accarezzando il viso di Perona disse:
Non devi ringraziarmi,ora torniamo torniamo a casa prima che cali la notte,seguimi.
E così fece ma mentre camminava pensava a quanto fosse stato freddo nella risposta e pensava anche al suo nobile gesto di salvataggio, se non fosse arrivato Perona avrebbe fatto una brutta fine.CI VEDIAMO NELLA PROSSIMA PARTE
STAI LEGGENDO
How I Look On U (Perona x Mihawk)
Fanfictionfanfiction basata su Perona e Mihawk, due personaggi di One Piece che adoro... spero vi piaccia♡♡♡